DIRETTA DA KIEV
Re: DIRETTA DA KIEV
Ciao Kekale,purtroppo puo' succedere,è come un risultato negativo,partirete presto e questa volta andra' bene come è successo a me che sono con la surro al 5 mese,meno ansie ma non si sa mai ed allora ogni giorno apro la mail....è un percorso duro e difficile,ci vuole tanta tanta pazienza,io sono stata troppo male psicologicamente quando non andava bene..
Cara kekale, mi dispiace tantissimo !!! So che non ci sono parole che possono alleggerire il dolore ma sappi che ti sono vicina ! Ti abbraccio !!!
A proposito c'è qualcuno che sa che fine hanno fatto ameli e ginger... Se sono già tornate in Italia ...
Ciao kekale, ti dico la verità non me l'aspettavo .... È molto triste .... Mi dispiace, davvero ...
Ragazze eccoci..
Ho ricevuto una brutta notizia ora da Lud...da gli esami delle beta e' uscito il valore 4, gravidanza biochimica.
Mai sentita. Mi ha detto solo che dipende da tanti fattori...
Insomma devo ricominciare tutto da capo e cambiare donatrice pure.
Uffiiii (((
Kekale[/quote]
Ragazze eccoci..
Ho ricevuto una brutta notizia ora da Lud...da gli esami delle beta e' uscito il valore 4, gravidanza biochimica.
Mai sentita. Mi ha detto solo che dipende da tanti fattori...
Insomma devo ricominciare tutto da capo e cambiare donatrice pure.
Uffiiii (((
Kekale[/quote]
Ciao Kekale
ho seguito un po il tuo percorso attraverso i post che hai pubblicato e devo dire che proprio non me lo aspettavo.
Mi dispiace davvero. Non perderti d'animo, riprovate con maggiore entusiasmo se potete e pesate che probabilmente il problema non dipende da voi ma dalla donante, o meglio, potrebbe anche darsi che dipenda da lei, comunque sia, riprovateci.
Vi abbraccio.
Ciao
ho seguito un po il tuo percorso attraverso i post che hai pubblicato e devo dire che proprio non me lo aspettavo.
Mi dispiace davvero. Non perderti d'animo, riprovate con maggiore entusiasmo se potete e pesate che probabilmente il problema non dipende da voi ma dalla donante, o meglio, potrebbe anche darsi che dipenda da lei, comunque sia, riprovateci.
Vi abbraccio.
Ciao
Cara kekale
Purtroppo ti capisco benissimo ...
So che ogni giorno ti stai chiedendo perché proprio te ...
Non esiste una risposta ...devi solo cercare forze e speranze per riprovare !!!
Ti auguro tante belle cose!!!
Purtroppo ti capisco benissimo ...
So che ogni giorno ti stai chiedendo perché proprio te ...
Non esiste una risposta ...devi solo cercare forze e speranze per riprovare !!!
Ti auguro tante belle cose!!!
Carissimi grazie a tutti del vostro supporto! Siete veramente cari!!
Abbiamo dovuto cambiare donatrice e iniziare tutti i test da zero... Il prossimo tentativo sarà' tra circa 2 mesi...
Speriamo bene, non ci hanno detto come mai è' accaduta la gravidanza biochimica...ci sono tanti motivi dicono...
Un abbraccio a tutti!!
Rincrociamo le dita xxxxxxxxx
Kekale
Abbiamo dovuto cambiare donatrice e iniziare tutti i test da zero... Il prossimo tentativo sarà' tra circa 2 mesi...
Speriamo bene, non ci hanno detto come mai è' accaduta la gravidanza biochimica...ci sono tanti motivi dicono...
Un abbraccio a tutti!!
Kekale
Kekale
Mi dispiace ancora...
Tieni duro!!!
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxx per la prossima volta !!
Un abbraccio a tutti!!
Kekale [/quote]
Mi dispiace ancora...
Tieni duro!!!
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxx per la prossima volta !!
Un abbraccio a tutti!!
Kekale [/quote]
Cara kekale, vedrai che la prossima volta sarà diversa!!! Te lo auguro con tutto il cuore!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Ciao kekale
Tantissimi incrocino per la prox volta
xxxxxxx xxxxxxx xxxxxxxx xxxxxxxxxxx!!!
Tantissimi incrocino per la prox volta
xxxxxxx xxxxxxx xxxxxxxx xxxxxxxxxxx!!!