russurrogate.com

I primi passi verso la maternità surrogata

marica

Re: I primi passi verso la maternità surrogata

Messaggio da marica »

gardenia62 ha scritto:se posso darti un consiglio, ti conviene scrivere direttamente a Ludmila, che ti darà tutte le info necessarie... anche sul loro sito trovi tutte le info inerenti i prezzi e le procedure. Come mai sei arrivata a questa decisione ?
ragazze do anche a voi la bella nostizia! la ms ha partorito il nostro piccolo Samuel! è un pacioccone di 49 cm ed è un bimbo vivacissimo!
comuqnue credo che ludfmila sia in italia in questo periodo, forse a san marino... provate a contattarla al numero italiano
frolita58

Messaggio da frolita58 »

tanti tantissimi auguri!!!
ma come è stato all'ospedale?
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

Marica tantissimi auguri a voi e benvenuto a Samuel!!!! Ma che emozione!!!
avicri

Messaggio da avicri »

augurissimi!!
raccontaci un po' come sono i tuoi primi giorno con il piccino! :D
gardenia62

Messaggio da gardenia62 »

marica ha scritto: ragazze do anche a voi la bella nostizia! la ms ha partorito il nostro piccolo Samuel! è un pacioccone di 49 cm ed è un bimbo vivacissimo!
comuqnue credo che ludfmila sia in italia in questo periodo, forse a san marino... provate a contattarla al numero italiano
congratulazioni marica! sai che emozione! 49 cm... è un gigante??? un abbraccio forte a voi e al vostro fagottino! è ancora in clinica?
la nostra mamam è quasi al quinto mese, però ci vuole ancora un po di tempo per questo traguardo! non vediamo l'ora!
gardenia62

Messaggio da gardenia62 »

marica il bimbo è ancora in ospedale oppure gia siete tutti a casa? quanto tempo ti dovrai trattenere li perima di poter ritornare a casa? stanno gia preparando i documenti?
scusa per le tante domande, però approfitto che sei li e mi farebbe piacere chiedertelo
Violetta56

Messaggio da Violetta56 »

marica ha scritto: ragazze do anche a voi la bella nostizia! la ms ha partorito il nostro piccolo Samuel! è un pacioccone di 49 cm ed è un bimbo vivacissimo!
bellissima notizia Marica! coem sta il vostro pacioccone? abbraccialo forte da parte mia!!! e tu come stai?
so che risterete li a Kiev, che non rientrerete in Italia, quindi dovreste essere molto sereni e tranquilli. con la ms, come è andata? l'avete più vista?
Violetta56

Messaggio da Violetta56 »

gardenia62 ha scritto:marica il bimbo è ancora in ospedale oppure gia siete tutti a casa? quanto tempo ti dovrai trattenere li perima di poter ritornare a casa? stanno gia preparando i documenti?
scusa per le tante domande, però approfitto che sei li e mi farebbe piacere chiedertelo
gardenia presumo che occorrano almeno due o tre settimane per espletare tutti i documenti... però Marica credo si sia trasferita definitivamente in ucraina, quindi è probabile che in Italia non rientrino, almeno non a breve.
beatrix

Messaggio da beatrix »

ciao a tutte!è d un po' che stiamo pensando ad un percorso di maternità surrogata ma solo qualche giorno fa ho avuto il coraggio di scrivere alla Biotex per avere un appuntamento. Spero di avere qui il vs sostegno se decideremo di intraprendere questo difficile percorso :-) una domandina:quanto ci mette di solito la responsabile Ludmila per rispondere ad una prima richiesta di contatto?grazie ragazze
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

beatrix ha scritto:ciao a tutte!è d un po' che stiamo pensando ad un percorso di maternità surrogata ma solo qualche giorno fa ho avuto il coraggio di scrivere alla Biotex per avere un appuntamento. Spero di avere qui il vs sostegno se decideremo di intraprendere questo difficile percorso :-) una domandina:quanto ci mette di solito la responsabile Ludmila per rispondere ad una prima richiesta di contatto?grazie ragazze
Ciao cara e benvenuta! Guarda solitamente è molto veloce quindi aspetta presto notizie. Se hai domande a cui noi possiamo rispondere siamo qui! In bocca al lupo
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”