Rottura prematura delle membrane!!
-
cilieginarossa
Re: Rottura prematura delle membrane!!
Probabilmente hai avuto un calo glicemico o di pressione.....succede anche a me. Io oggi di nuovo nausea..... Me la porto fino al parto oramai!!!!!
Anche io ancora non ho preparato nulla e penso che continuerò a non farlo fino a fine maggio....
Già...anche le mie erano abituate a stare sempre e solo con me.....
sicuro stare di più con il papà male non le ha fatto ma è stato un bello stravolgimento.
sicuro stare di più con il papà male non le ha fatto ma è stato un bello stravolgimento.
Boh... a me non era mai successo ma il medico diceva che durante le morfologiche gemellari (dura più di un ora e ti schiacciano e maneggiano la pancia per prendere tutte le misure) può succedere...
è neanche io ... nonostante sia cosciente che dovrò stravolgere casa e organizzazione... proprio non me la sento di farlo ora...
Anche la mia sta facendo un sacco di cose col papà e rafforzando molto il rapporto con lui , però ecco... che non voglia neanche più vedere me è troppo triste!
Io ancora non ho nessun bimbo, ma leggere del vostro amore, delle vostre preoccupazioni, delle vostre attenzioni verso i vostri piccoli non fanno altro che aumentare la voglia e il desiderio di poter diventare come Voi a settembre
Io comunque tutto bene, dolori non ne ho ma non ne ho mai avuti, quindi spero e prego che vada tutto bene!!!
Oggi sono a 18 sett e non vedo l’ora di sentirlo.... ancora nada!!!
Io comunque tutto bene, dolori non ne ho ma non ne ho mai avuti, quindi spero e prego che vada tutto bene!!!
Oggi sono a 18 sett e non vedo l’ora di sentirlo.... ancora nada!!!
Tra poco lo sentirai ...per il primo ci vuole un po' di più....intorno alla 20 probabilmente. Poi dipende se hai la placenta anteriore o posteriore. Con la posteriore si sente prima....
Quindi te finisci il tempo a settembre?
Quindi te finisci il tempo a settembre?
Ancora un po' di settimane di pazienza e poi potrai dedicarle sempre più tempo.... Potresti chiedere a tuo marito se ti compra un gioco che poi te regalerai alla bimba.....magari un gioco con cui poi puoi giocare con lei.....
Anteriore!!!
Siii la data prevista è il 21 sett mi sembra un’eternità!!!
Siii la data prevista è il 21 sett mi sembra un’eternità!!!