russurrogate.com

informzioni cercasi

katy

Re: informzioni cercasi

Messaggio da katy »

Ciao a tutti, come vanno le cose? nessuno ci racconta di nuovi successi o di nuove ecografie?......qui siamo tutti curiosi....ihihihhhh.....Andrea, Megan come va la vostra gravidanza? avete passato i 3 mesi? andate all'ecografia?
Un bacione a tutti e dateci notizie....
tempesta

Messaggio da tempesta »

ciao cara Katy,
tu quando andrai su? io andrà attorno al 20 maggio per l'eco dei tre mesi... sono molto in ansia... non vedo l'ora... Ina mi ha scritto che tutto procede... tu come stai?
bacio
katy

Messaggio da katy »

Ma dai Tempesta, che bello io vado il 21 maggio, allora ci conosciamo....vai sola o con tuo marito? il parto dei miei gemelli è previsto x metà giugno circa però io vado prima così sono pronta se decidono di nascere prima!!!
Sono felice che vada tutto bene,se non sbaglio era uno solo? sai che forse vedrai già il sesso?....Che bello saremo li a condividere due gioie fantastiche...
Un bacio!!!
tempesta

Messaggio da tempesta »

che bello katy!!!
allora ci conosceremo sicuramente ;) sì sì, il mio cucciolo/a è uno/a, ma sono felice lo stesso. l'importante è che stia bene... chissà come sarai emozionata... che bello... sono molto felice per te...
un bacio
katy

Messaggio da katy »

Non sto più nella pelle....conto ogni minuto che mi separa dal 21 maggio, ho già fatto anche il biglietto....ihihihhh...
comunque anche il tuo è un bel gran traguardo passati i 3 mesi puoi stare più tranquilla, vedrai che emozione grande sarà vedere l'ecografia del tuo/a piccolo/a, è una cosa bellissima, lo vedrai piccolino ma completamente formato, vedrai le braccina, le gambine, le manine, ecc...insomma tutto....sarà stupendo!!! vedrai....
Un bacione e allora ci vedremo li.....che meraviglia!!!
tempesta

Messaggio da tempesta »

sìsì, ci vediamo lì ;) che bello! immagino quanto sarai emozionata!!! un bacio grande grande
katy

Messaggio da katy »

Uffa.....ma quando passano questi giorni?......sono interminabili......non riesco più a pensare e fare niente......uffa uffa uffa!!!
tempesta

Messaggio da tempesta »

resisti cara katy ;) dai, manca poco e poi sarai dai tuoi cuccioli :D ti abbraccio forte
marco

Messaggio da marco »

che bello tempesta... leggo ora che anche tu sei in DOLCE attesa...non ho piu' tantissimo tempo per segiure il forumma leggo sempre con piacere dei vostri successi:)
tempesta

Messaggio da tempesta »

sìsì, caro Marco... aspetto anch'io... sono perennemente in ansia... prego che tutto vada bene... incrocio le dita... tu hai una bimba, giusto? che bello!!!!!
pensa che a maggio andrò su e, casualmente, conoscerò anche katy... sono davvero contenta...
un abbraccio
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”