russurrogate.com

Che fatica

leonie

Re: Che fatica

Messaggio da leonie »

kia e tu come ti sei messo??
leonie

Messaggio da leonie »

RAGAZZI MA SE PENSASSI A FARE INSEMINAZIONE CHE NE DITE.. CHI DI VOI LO HA FATTO PUO' DIRMI COME POI CI SI SENTE PSICOLOGICAMENTE,, VOGLIO PENSARCI PRIMA, NON VOGLIO AVERE PENTIMENTI DOPO...
illi

Messaggio da illi »

HEI CI SONO SEMPRE ANCHE SE AVETE PERSO LE MIE TRACCE... E' CHE SONO STATO UN PO' IN GIRO... UN PO' IN EGITTO, UN PO' A kIEV.... COSI' TANTO PER FARE....UNA SPERMIODONAZIONE
EBBENE SI' MI SONO DECIOSO E L'HO FATTA...
chicca

Messaggio da chicca »

CIAO ILLI SONO FELICE PER LA TUA SCELTA.. SEI STATO CORAGGIOSO E SONO CONVINTA CHE PRESTO NE SARAI FELICISSIMO
CIOA CHICCA
andrea

Messaggio da andrea »

ragazzi sono la mogli di Andrea.. so' che e' faticoso affronatre certe scelte e prendere determinate decisioni ma se vedeste mio marito ora che siamo in dolce attesa di quasi 12 settimane e' irriconoscibile..ha sempre un sorrisino stampato sulla faccia e non ha piu' quell'aria cosi' arcigna di prima...
quindi fate il necessario e sarete felici come lo siamo noi ora
illi

Messaggio da illi »

E si ragazzi.. fare visite andrologiche ed accertameti del caso non e' carino..ma se poi i risultati sono qusti ricomincio subito!!! ;)
marco

Messaggio da marco »

He bravo ILLI
ho letto che anche tu hai fatto il Colpaccio....
Bene amico ti abbraccio anche se virtualmente, con grande piacere.. spero per voi che sia ua femmiuccia, le bimbe rubani il cuore ai papa' :D
Io adoro addormentare la mia piccola E...,, e quando mi guarda con gli occhietti vispi, mi rendo conto che diventi liquido!!!
Questa piccola donna mi ha in pugno!!CHE GIOIA!!
katy

Messaggio da katy »

Che belle parole che scrivi caro Marco, mi fai venire i brividi e non vedo l'ora di conoscere i miei MASCHIETTI che ruberanno il cuore alla mamma....ehehehhhh......
francy

Messaggio da francy »

Ciao a tutti
prima di tutto straauguri a Illi per la bella notizia,
katy non dubitare che è così, anch'io ho il mi pinto debole...se così si può dire per il mio maschietto, anche se la mia piccola è la mia Coccolotta:)
vedrai che gioia? M.a quanto manca? Hai rivisto la tua mamma ?
Baci
gianni

Messaggio da gianni »

Ciao tutti.. non so' se vi ricordate di me...
io anche se non scrivo da tempo vi leggo sempre e sono lieto di tutti i vostri meravigliosi successi..
Purtoppo ho dovuto abbandonare l'idea di avere un figlio, perche' so' che Albert nonvuole piu' fare programmi per single e gay, quindi(ma forse un giorno....????.....), ho preso informazioni in america, dove tutto e' òpossibile..
ma a prezii ESORBITANTI :shock: ..
non si puo' proprio fare, uno per un figlio farebbe tutto, ma una casa dove farlo crescere ci deve essere, dovrei indebitare a vita me e il mio compagno.. e sicuramente non basterebbe :shock: , quindi oer il momento e' tutto sospeso. resto in attesa che ci siano novita' alla BIOTEXCOM, che a quanto ho visto e' l'unica vera fabbrica di sogni..
ciao dal vostro affezionato GIANNI :D
Rispondi

Torna a “ALMASCHILE”