russurrogate.com

GEMELLI CHE PASSIONE!!!

Fioccorosa

Re: GEMELLI CHE PASSIONE!!!

Messaggio da Fioccorosa »

A em i gemelli mi hanno sempre fatto un pò paura invece, fin da bambina..lii vedevo un pò come una strana "anomalia" della natura, vi ricordate quando i genitori avevano quella brutta abitudine (adesso per fortuna non lo fanno piu..) di vestirli uguali?? L'ho sempre trovato di pessimo gusto. Detto qeusto, se non la fivet ne venissero fuori due di bimbi gemellini non sarei certo disperata, anzi..il modo migliore per farmi passare la paura :D :D :D :D :D
StefaniaNatural

Messaggio da StefaniaNatural »

Fioccorosa io sono come te, mi hanno sempre fatto sentire un pò a disagio. pensavo di essere l'unica, invece vedo che succede anche ad altre donne, mi sono chiesta spesso come reagirei nel caso succedesse a me, ovvio che sarei felice, ma sarebbe come vivere con una specie di spauracchio, avrei paura di confonderli.. :D :D che so che è una cosa stupida perchè una madre li sa rionocere sempre, ma vestirli uguali no, non potrei farlo mai!!
Fioccorosa

Messaggio da Fioccorosa »

Si stefania, ma come dice il mio nome io sogno tanto di avere una bambina, quindi due gemelline sarebbe il massimo, anche se potendo scegliere preferirei sempre una sola...due non so se ce la farei, devi essere davvero una super mamma...e avere tante di quelle energie..almeno per i primi 10 anni, poi FORSE potrai un pò rilassarti! :D :D
MartaGiulio

Messaggio da MartaGiulio »

Ciao sono Marta e mio marito si chiama Gliulio. A noi piacciono tantissimo i gemelli...se potessimo scegliere li vorremmo subito a scatola chiusa! Ma poi a volte ci diciamo che questa non è una fabbrica di bambini dove a comando si scelgono gemelli, bambini biondi e belli...a costo di sembrare banale quello che sarà sarà e giàsaremmo grati al signore che in qualche modo sia...un bacio a tutti del forum!
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”