Ciao Ameli, nel forum della maternita' surrogata, il forum che si chiama AIUTOOOOO! lei parla deiproblemi che ha avuto al ritorno.....Ameli ha scritto:Ciao Tania, quale messaggio di Tiana?In che sezione del forum?a riguardo di cosa?
Fai l'indossatrice?Che bello!Puoi sempre dire che adotti un bimbo...oppure la verità..nel tuo mondo forse è più facile accettare realtà diverse, perchè si è abituati a viaggiare..nel mondo mio e di Pissi e forse della maggior parte di noi, siamo in piccoli centri pettegoli che a meno che tu non sia parte di organi istituzionali come Comune, Pro Loco Parrocchia ecc a cui tutto si perdona, negli altri casi diventi argomento del mese e l'unico che ci rimetterebbe sarebbe il bimbo...
Ma allora Tania vorresti fare ms+ovo o ovo?Non ho capito...tu sei in grado di avere una gravidanza?Perchè il più delle volte quando si arriva a ms è perchè si sono battute altre strade a vuoto o perchè non si ha altra scelta...
Vero quello che dici , ma per me sarebbe piu' difficile fingere una gravidanza, ho un lavoro dipendente, come farei a non chiedere la maternita' e fingere di essere incinta, e i colleghi, gli amici che magari vorrebbero venire a trovarti il giorno del parto.....disastro... certo non potrei, dire che lo adotto .... Si da un lato, sperando sia uno o una, se fossero due..... O sono impazzita o bho.... E poi la cosa che rincuora nella surrogata e' che almeno una parte e'. Del marito, nell' adozione....niente...e quindi la verita' sarebbe l' unica. Certo che leggendo appunto il messaggio di tiana, lei dice che possono venire a controllare computer, parlare con il datore di lavoro, colleghi per vedere se hai chiesto la maternita' , a me sembra un po' molto strano che possano fare una cosa simile.... Senza un mandato? E per che reato poi? Mi sembra che non bisogna dire di aver partorito.....
Io vorrei fare ovodonazione, ma chiaramente se va male o non potessi, farei ms, volevo informarmi il piu' possibile prima di andare a Kiev.