russurrogate.com

LE NOSTRE PAURE

cicodovesei

Re: LE NOSTRE PAURE

Messaggio da cicodovesei »

francye ha scritto:girasole cerca di mantenere la calma altrimenti amdrà tutto perso. non ce lo possiamo permettere dopo tutto quello che abbiamo percorso! se vuoi pensa a me che pur teoricamente avendo la possibilità di poptere avanti una gravidanza ho dovuto ricorrere alla MS! con la speranza nel cuore e il nostro impegno CE LA POSSIAMO FARE!
grande francye, ce la possiate fare tutte!!
girasole99

Messaggio da girasole99 »

grazie per la consolazione, cercherò di essere forte ma lo sapete, credo, anche voi che capitano dei momenti quando ti cadono le braccia... in questi momenti hai bisogno di un appoggio, di capire che non sei solo tu cosi "DIFFETTOSA"
frolita58

Messaggio da frolita58 »

raga.. ogni tanto mi passa pee la testa la paura di essere finita in gallera dp la ms....
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

frolita58 ha scritto:raga.. ogni tanto mi passa pee la testa la paura di essere finita in gallera dp la ms....
ma che ca**o dici?
girasole99

Messaggio da girasole99 »

frolita58 ha scritto:raga.. ogni tanto mi passa pee la testa la paura di essere finita in gallera dp la ms....
guarda io non faccio la ms ma secondo me se questa clinica prende le responsabilità di effetuare e organizzare un programma del genere per stranieri vuoi dire che sono ben organizzati e voi siete tutelati dalla legge. aspettiamo anche un parere di qualcuno che l'abbia già fatto
Samirra

Messaggio da Samirra »

Anch'io nn faccio un percorso di maternità surrogata, ma con questo nn posso nn dire che la Biotexcom nn sia una clinica seria. Inoltre è da anni che esiste e nn ho mai letto da nessuna parte testimonianze di donne che hanno avuto problemi o che abbiano messo in discussione la professionalità di questa clinica, quindi nn credo proprio che si possa dire che sia una clinica che mette a rischio la vita dei suoi clienti e naturalmente mi riferisco sia a livello salutare che burocratico.
frolita58

Messaggio da frolita58 »

robi24ma ha scritto:
ma che ca**o dici?
ora la nostra ms ha fatto il transfer e io ho iniziato a fare le notti bianche.. penso a come sarà fra 9 mesi... qualcuno ha avuto questo tipo di nervosismo? mi sembro un vegetale.. non sto ne in cielo ne in terra
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”