la volta buona?
Re: la volta buona?
ciao Dreams 2 che bella notizia!!! tira aria di gemellini con quelle beta!!!!!
uffa io ancora non so niente !!!!!! non vedo l'ora che ansia!!!!!
uffa io ancora non so niente !!!!!! non vedo l'ora che ansia!!!!!
Ragazze,
volevo avere qualche informazione.......
ma a chi non è andata bene alla prima quanto ha dovuto aspettare per ripetere il tutto ? lo chiedo solo a titolo informativo....forse perchè su di me sono abituata a ripetuti fallimenti....
E poi chi dei vostri maritini ha usato il proxeed plus? ci sono stati dei miglioramenti?
grazie.....
ancora manca un bel pò ma non vedo l'ora di partire
Ps: ma BRICIOLA che fine ha fatto? non si è più sentita...sò che per lei è stata la seconda volta andata male purtroppo quando ripartirà con il nuovo programma???? BRICIOLA se mi stai leggendo scrivi e facciamoci forza....non si può parlare solo di positivi...parliamo anche di chi non è stata la sua VOLTA BUONA...
volevo avere qualche informazione.......
ma a chi non è andata bene alla prima quanto ha dovuto aspettare per ripetere il tutto ? lo chiedo solo a titolo informativo....forse perchè su di me sono abituata a ripetuti fallimenti....
E poi chi dei vostri maritini ha usato il proxeed plus? ci sono stati dei miglioramenti?
grazie.....
ancora manca un bel pò ma non vedo l'ora di partire
Ps: ma BRICIOLA che fine ha fatto? non si è più sentita...sò che per lei è stata la seconda volta andata male purtroppo quando ripartirà con il nuovo programma???? BRICIOLA se mi stai leggendo scrivi e facciamoci forza....non si può parlare solo di positivi...parliamo anche di chi non è stata la sua VOLTA BUONA...
Eccomi anche io con i miei risultati BETA 722 sono stra felice, quando ho letto il messaggio sono scoppiata in un pianto terribile,ero con una amica e mi ha gurdato pensando che mi fosse successo qualcosa di brutto, piangevo come una disperata, non volevo credere a i miei occhi!!,probabilmente se mi fosse arrivato un negativo, dopo il 5 transfer andato male, avrei preso la cosa.. con delle lacrime in silenzio dicendomi..me lo aspettavo!! invece mi sono ritrovata con un pianto interotto di gioia, pensavo che a me non pottesse mai succedere, dopo 5 stimolazioni con 5 transfer andati male.. avevo perso le speranze!!! e invece..
ora si va avanti e si passa la fase due, quella del terzo mese e che tutto prosegui bene!!!
un abbraccio a tutti!!
Ciaooo Biancoooo un bacio alla tua metà!!
ora si va avanti e si passa la fase due, quella del terzo mese e che tutto prosegui bene!!!
un abbraccio a tutti!!
Ciaooo Biancoooo un bacio alla tua metà!!
che bello...altri bimbi in arrivoooooo...sono molto contenta
in bocca al lupo
in bocca al lupo
Ciao Lisetta ho appena letto la splendida notizia. Io e la mia .....meta' siamo strafelici per noi e per te e tuo marito.Da parte mia ho gia' prenotato l'aereo per fine mese, vado a vedere l'eco del terzo mese con il tp test credo si chiami.Proseguiamo insieme con tutti gli altri in questo percorso che, dopo tante sofferenze, ci portera' una grande gioia. Il cammino e' ancora lungo ma sento che questa e'........LA VOLTA BUONA !!!!PER NOI, PER TE E PER TUTTI.
Ciao a tutti,prima di tutto volevo fare i miei auguri a Dreams e a tutti quelli che sono a buon punto.Oggi ho avuto la bella notizia che se le cose vanno per il verso giusto fra due mesi risolvo la mia situazione e fra tre partirei,appena l'ho saputo CHE EMOZIONE!!Speriamo bene...
Ciao a tutte!!!!
Scusate l'assenza..ma volevo fare i complimenti a tutti per questi bei risultati!!!!
Sono felicissima per voi!!!
A me hanno mandato i risultati dell'eco...i bimbi stanno bene...sono 4 cm e cominciano
a sviluppare i primi riflessi!!! Ancora non si vede il sesso..mi hanno mandato via mail l'immagine
dell'eco e vederli per la prima volta è stata una grande emozione!
Martedi hanno fatto la traslucenza..adesso aspetto i risultati e poi spero di poter salire
per vedere l'ecografia solo per noi..Sara mi ha detto che preferiscono fare l'eco per i genitori
quando hanno la certezza che la traslucenza ed il bi test sono ok
Scusate l'assenza..ma volevo fare i complimenti a tutti per questi bei risultati!!!!
Sono felicissima per voi!!!
A me hanno mandato i risultati dell'eco...i bimbi stanno bene...sono 4 cm e cominciano
a sviluppare i primi riflessi!!! Ancora non si vede il sesso..mi hanno mandato via mail l'immagine
dell'eco e vederli per la prima volta è stata una grande emozione!
Martedi hanno fatto la traslucenza..adesso aspetto i risultati e poi spero di poter salire
per vedere l'ecografia solo per noi..Sara mi ha detto che preferiscono fare l'eco per i genitori
quando hanno la certezza che la traslucenza ed il bi test sono ok
Ultima modifica di Tiana il 28 lug 2011, 12:05, modificato 1 volta in totale.
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
ecco tiana ora piango come una bambina xche nelle tue parole traspare il tuo essere mamma! Avrei voluto anche io una mamma come la tua. Ma guardo oltre e ora a 30 anni spero di diventare una mamma come te. Tvb tiana. Salutami la principessa.
nO tIANA,PENSA CHE INVECE TUA FIGLIA NON SARA' SOLA...TI PARLO DA FIGLIA UNICA DI MADRE VEDOVA,è BELLO AVERE CHI TI AMA...
Ciao a tutte da Bianco, leggo con piacere dei progressi delle VOLTE BUONE ....dobbiamo usare il plurale .Vorrei un chiarimento , come ho gia' detto ieri saro' a fine mese a Kiev e mi e' stato detto da Ina che la traslucenza e l'eco la faranno direttamente il giorno del mio arrivo.SARA me lo hai confermato anche tu!!! E' ovvio che sono in forte apprensione e qualsiasi notizia un po' diversa da quella che conosco mi da' angoscia.Tiana dice che prima ricevera' la traslucenza.Scusate, sembro un bambino alle prime armi ma, come ho gia' detto altrove io vengo da un'esperienza che' ovviamente non auguro a nessuno e lo stato d'animo mio e di mia moglie e' estrememente fragile .Mi perdonino Ina e Sara se sono pedante ma....mi, ci capiscano!