russurrogate.com

Problemi con le Ambasciate

Tiana

Re: Problemi con le Ambasciate

Messaggio da Tiana »

Grazie Azzurra!
Le tue parole sono di conforto a tutti...in questo che sicuramente è un momento di grande tensione.
Anche io sarei interessata a sapere di Roma anche perchè se non sbaglio i voli diretti sono solo da Treviso,Milano e Roma?
O ce ne sono altri?
Per Ester.....Pensi ancora alla soluzione della pelliccia nella gabbietta?????? :lol:
Io ci rido ancora.....Non mi hai fatto sapere com'è andata!!!!!!!!!!
Vi hanno già detto qualcosa???? Se hai notizie scrivimi pure al mio indirizzo.....
PS Io vado a maggio dal "nostro" avvocato....più che altroperchè voglio capire se i soldi che ti ha chiesto glieli dobbiamo
dare subito sennò se abbiamo bisogno non ci considera,o se possiamo chiamarlo se e quando ne avremo bisogno e pagarlo
se farà qualcosa. Intanto di faccio un enorme in bocca al lupo e salutaci tanto tuo marito!!!!!!!!!!!!!
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
giova001

Messaggio da giova001 »

Cara Tiana,
io sono stata da una avvocatessa esperta in surrogata a Roma, mi ha detto che non era necessario che seguisse dall'inizio le pratiche, perchè la Biotex è molto esperta a gestire il tutto, mi ha raccomandato di rispettare al massimo le regole del paese dell'Ucraina, di non dichiarare mai il falso, poi sè ci dovessero essere dei problemi al rientro, la potevo contattare che avrebbe seguito il tutto.
baci
Tiana

Messaggio da Tiana »

Ottimo!!!!!!!!!!
Come speravo di fare io..... :D
Grazie per le informazioni!
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
pissi

Messaggio da pissi »

Se quando parto dico poi al mio medico curante che faccio la surrogata,lui mi puo' denunciare?
giova001

Messaggio da giova001 »

Cara dolly,
ti ho risposto al messaggio privato, non sò se ti è arrivato, perchè non sono ancora molto esperta del forum. Ti lascio l'e-mail sè vuoi scrivermi in privato "giorusso2011@gmail.com".
Ciao
dolly

Messaggio da dolly »

:!:
Ultima modifica di dolly il 24 ott 2011, 16:38, modificato 1 volta in totale.
pissi

Messaggio da pissi »

Non c'è nessunooooooooooooo????????????
ester

Messaggio da ester »

Ciao Pissi, io ci sono e sto leggendo e rileggendo tutti i post sulle varie date in cui sono state fatte comunicazioni dei risultati.Fatto trasfer (credo) giorno 19 marzo ma ancora nessuna notizia. Secondo me è segno negativo....
Twinny

Messaggio da Twinny »

No Ester non agitarti....non per forza è un segno negativo!!
Noi abbiamo avuto Pick up il 13/9 e transfer il 17/9...le Beta ce le hanno comunicate il 5/10 anche se erano state fatte il 2/10 ed erano POSITIVISSIME (avevano attecchito 3 embrioncini).
Quindi non scoraggiarti e sii positiva almeno fino a quando non avrai notizie certe!
In bocca al lupo!
andy

Messaggio da andy »

Ha ragione twinny, anche noi pick up 15/09, trasfer 20/09, e comunicazione 05/10 positivissime..... Stai tranquilla ester che nei prossimi giorni entro venerdì avrai notizie. Intanto incrociamo le dita per te.... In bocca al lupo
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”