russurrogate.com

anche io voglio diventare mamma

TANIA

Re: anche io voglio diventare mamma

Messaggio da TANIA »

Viola ha scritto:
TANIA ha scritto: ti ringrazio tantissimo viola e buona notte visto l' orario...
Figurati, buona notte anche a te, mi raccomando il passaporto, deve avere almeno tre mesi di validità! L'armata rossa ce li ha controllati manco fossimo spie!!!!

p.s. non sono Viola, sono il marito :oops:
oddio li controllo subito! la scadenza dici vero?
TANIA

Messaggio da TANIA »

TANIA ha scritto:
Viola ha scritto:
TANIA ha scritto: ti ringrazio tantissimo viola e buona notte visto l' orario...
Figurati, buona notte anche a te, mi raccomando il passaporto, deve avere almeno tre mesi di validità! L'armata rossa ce li ha controllati manco fossimo spie!!!!

p.s. non sono Viola, sono il marito :oops:
oddio li controllo subito! la scadenza dici vero?
quella dei 10 anni ?
Viola

Messaggio da Viola »

Si, è quella. Non so se non ti fanno entrare, ma ho letto da qualche parte che, se la scadenza è inferiore ai tre mesi, ti possono fare storie.
TANIA

Messaggio da TANIA »

ok passaporti controllati!!!!!!!!!!!
abbiamo prenotato il volo, adesso inizio a fare il conto alla rovescia...anche se manca un po'...
Ameli

Messaggio da Ameli »

Ciao marito di Viola, scusa il ritardo nella risposta, ma in questi giorni il lavoro è stato caotico.
Sì, mio marito ha preso Proxeed normale tre volte al giorno un pò distanziato dai pasti, anche lui aveva i soldatini che non volevano andare in missione e anche noi sempre fatta ICSI.La cura l'ha fatta circa 4 mesi e al primo tentativo con Biotex aspettiamo un bimbo dalla mammina ora in 15 settimane!!
Ma ti posso dire oltre che un ragazzo che abbiamo trovato li per il pick up, anche lui Proxeed normale, ha riscontrato dalle analisi un netto miglioramento...sì, il Proxeed è un portento, e ti assicuro che con tutti i tentativi italiani, nessun medico ne aveva mai parlato, io l'ho letto qui sul forum sulla sezione'integratori'.

Tania mi dispiace non averti risposto in tempo: ci sono due aereoporti, il più vicino alla Villa nuova è il zhulyany dove atterra il Wizzard.Anche noi prendiamo quello: è low cost ma dipende sempre dal momento che prenoti.E' anche attrezzato di ristorante se al ritorno devi attendere, mentre l'altro, il più grande, non è attrezzato ed è a oltre un'ora di macchina dalla Villa, li principalmente atterra Lufthansa e gli aerei principali.Buon conto alla rovescia allora! ;)
matilde2013

Messaggio da matilde2013 »

Ameli ha scritto:Ciao marito di Viola, scusa il ritardo nella risposta, ma in questi giorni il lavoro è stato caotico.
Sì, mio marito ha preso Proxeed normale tre volte al giorno un pò distanziato dai pasti, anche lui aveva i soldatini che non volevano andare in missione e anche noi sempre fatta ICSI.La cura l'ha fatta circa 4 mesi e al primo tentativo con Biotex aspettiamo un bimbo dalla mammina ora in 15 settimane!!
Ma ti posso dire oltre che un ragazzo che abbiamo trovato li per il pick up, anche lui Proxeed normale, ha riscontrato dalle analisi un netto miglioramento...sì, il Proxeed è un portento, e ti assicuro che con tutti i tentativi italiani, nessun medico ne aveva mai parlato, io l'ho letto qui sul forum sulla sezione'integratori'.

Tania mi dispiace non averti risposto in tempo: ci sono due aereoporti, il più vicino alla Villa nuova è il zhulyany dove atterra il Wizzard.Anche noi prendiamo quello: è low cost ma dipende sempre dal momento che prenoti.E' anche attrezzato di ristorante se al ritorno devi attendere, mentre l'altro, il più grande, non è attrezzato ed è a oltre un'ora di macchina dalla Villa, li principalmente atterra Lufthansa e gli aerei principali.Buon conto alla rovescia allora! ;)
------------------------------------
Ciao scusa se mi intrometto, sono nuova e prossima al primo viaggio a Kiev.
Ho letto che parlavi della Wizzair, e anche noi abbiamo prenotato con questa compagnia. Volevo sapere se è una buona compagnia, soprattutto sicura...., noi abitiamo vicino a Pisa e partiamo da Bergamo, anche perchè questa è l'unica compagnia che fa un volo diretto e anche breve.. Alitalia da Pisa fa uno scalo o due e ci impega una vita.
Se puoi darmi qualche informazione, ti ringrazio anticipatamente e ti auguro una buona giornata.
Ameli

Messaggio da Ameli »

Ciao Matilde2013, sì, va tranquilla, la Wizzair è una compagnia low cost ma sicura, io ho già fatto 6 voli sempre con loro, nel nostro caso impiegano circa due ore(sempre rispettate), è sempre la prima ad aprire in aeroporto per imbarcare i bagagli(che non abbiamo mai perso!) e fa scalo a circa 15/20 minuti di macchina dalla Villa Nuova.E' anche dotata di ristorante italiano(Positano), e, per me che soffro l'aereo, ti assicuro che non ho mai sentito l'alzarsi in volo, neanche l'ultima volta che c'era una turbolenza.Se hai scelto quella compagnia non hai sbagliato!!
TANIA

Messaggio da TANIA »

Ameli ha scritto:Ciao Matilde2013, sì, va tranquilla, la Wizzair è una compagnia low cost ma sicura, io ho già fatto 6 voli sempre con loro, nel nostro caso impiegano circa due ore(sempre rispettate), è sempre la prima ad aprire in aeroporto per imbarcare i bagagli(che non abbiamo mai perso!) e fa scalo a circa 15/20 minuti di macchina dalla Villa Nuova.E' anche dotata di ristorante italiano(Positano), e, per me che soffro l'aereo, ti assicuro che non ho mai sentito l'alzarsi in volo, neanche l'ultima volta che c'era una turbolenza.Se hai scelto quella compagnia non hai sbagliato!!

RAGAZZE UN CONSIGLIO, AVEVO CAPITO DAI FORUM CHE E' MEGLIO ANDARE NELLA VILLA VECCHIA PER POTER CONOSCERE COPPIE , IN QUANTO NELLA VILLA NUOVA SPESSO CI SONO LE MAMME CON I BAMBINI, VERO?
birilla

Messaggio da birilla »

da quanto avevo capito io, lo è a periodi, però una cosa è certa,nella villa vecchia alloggiano di solito gli italiani...
TANIA

Messaggio da TANIA »

birilla ha scritto:da quanto avevo capito io, lo è a periodi, però una cosa è certa,nella villa vecchia alloggiano di solito gli italiani...
grazie birilla , infatti ho chiesto a Giulia di alloggiare proprio li :roll:
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”