terapie per ovodonazione
-
Re: terapie per ovodonazione
altre volte mi ricordo che avevo acido folico, aspirinetta, Proginova mite,una la sera e poi qualcos'altro
kinderina anch'io avevo queste nella mia terapia e in più avevo le vitamine, progesterone, cardioaspirina e acido follico, credo di nn aver dimenticato nessuno, almeno credo. Ah no, uno si ma nn ricordo cosa , in quanto mi ricordo che erano 7 farmaci che dovevo prendere durante tutto il giorno...kinderina ha scritto:infatti è normale! volevo chiedere a chi è in cova o a chi è gia stata in cova... cosa avete continuato a prendere durante la cova? vi hanno gia scalato di qualche farmaco? progynova e utrogestosan qualcuna di voli lo ha preso?
samirra hai avuto la mia stessa terapia, chissà se con gli stessi dosaggi oppure sono diversi. Cmq. dopo le beta positive mi hanno fatto continuare su per giù la stessa terapia. Infatti adesso sono al 8° settimana di gravidanza e sto ancora continuando a farla. Manca un mesetto circa e avrò finito.Samirra ha scritto:kinderina anch'io avevo queste nella mia terapia e in più avevo le vitamine, progesterone, cardioaspirina e acido follico, credo di nn aver dimenticato nessuno, almeno credo. Ah no, uno si ma nn ricordo cosa , in quanto mi ricordo che erano 7 farmaci che dovevo prendere durante tutto il giorno...kinderina ha scritto:infatti è normale! volevo chiedere a chi è in cova o a chi è gia stata in cova... cosa avete continuato a prendere durante la cova? vi hanno gia scalato di qualche farmaco? progynova e utrogestosan qualcuna di voli lo ha preso?
samirra la cardiospirina perche' te l'hanno prescritta? per il momento mi hanno integrato le vitamine e il calcio ,alle prossime analisi vedremo se integrare con altre vitamine.voi continuate a prendere l'acido folico?Samirra ha scritto:kinderina anch'io avevo queste nella mia terapia e in più avevo le vitamine, progesterone, cardioaspirina e acido follico, credo di nn aver dimenticato nessuno, almeno credo. Ah no, uno si ma nn ricordo cosa , in quanto mi ricordo che erano 7 farmaci che dovevo prendere durante tutto il giorno...kinderina ha scritto:infatti è normale! volevo chiedere a chi è in cova o a chi è gia stata in cova... cosa avete continuato a prendere durante la cova? vi hanno gia scalato di qualche farmaco? progynova e utrogestosan qualcuna di voli lo ha preso?
-
sono al secondo mese della mia tanto attesa gravidanza e ora sto prendendo le vitamine + il calcio, inoltre sono sotto il controllo del mio gine
Kinderina la cardioaspirina me l'hanno prescritta perchè aiuta a fluidificare il sangue. Scusa ma a te nn te l'hanno prescritta? Invece per quanto riguarda l'acido folico si io l'ho prendo ancora.kinderina ha scritto:samirra la cardiospirina perche' te l'hanno prescritta? per il momento mi hanno integrato le vitamine e il calcio ,alle prossime analisi vedremo se integrare con altre vitamine.voi continuate a prendere l'acido folico?Samirra ha scritto:kinderina anch'io avevo queste nella mia terapia e in più avevo le vitamine, progesterone, cardioaspirina e acido follico, credo di nn aver dimenticato nessuno, almeno credo. Ah no, uno si ma nn ricordo cosa , in quanto mi ricordo che erano 7 farmaci che dovevo prendere durante tutto il giorno...kinderina ha scritto:infatti è normale! volevo chiedere a chi è in cova o a chi è gia stata in cova... cosa avete continuato a prendere durante la cova? vi hanno gia scalato di qualche farmaco? progynova e utrogestosan qualcuna di voli lo ha preso?
-
ma a voi l'acido follico l'hanno lasciato nel protocollo per tutto il periodo della gravidanza?
sì per ora lo sto prendendo e sto al terzo mesegirasole99 ha scritto:ma a voi l'acido follico l'hanno lasciato nel protocollo per tutto il periodo della gravidanza?