Lo so bene, intendevo se per caso vi avessero dato info su chi avessero scelto, tutto qui. Tu avicri a che punto sei?avicri ha scritto: dreamy purtroppo non puoi dire niente in merito della scelta della ms, non è la donatrice che ti da il materiale biologico. quindi credo la potrai conoscere solo una volta che lei ha superato i primi 3 mesi della gravidanza
Madri surrogate: vissuti, problemi, emozioni
Re: Madri surrogate: vissuti, problemi, emozioni
ciao dreamy, sol contratto e' specificato qualcosa in merito? se non erro puoi conoscerla ma non prima del terzo meseDreamy3 ha scritto:Per caso a voi hanno dato info sulla portatrice prima di fare il transfer? La donatrice l'abbiamo scelta noi ma della portatrice non sappiamo nulla...ovviamente non posso che fidarmi ma giusto per sapere...io vorrei tanto conoscerla se tutto andrà bene...
cosa vorresti dire?avicri ha scritto: dreamy purtroppo non puoi dire niente in merito della scelta della ms
cioè non è come la scelta della donatrice, non puoi rifiutare la ms solo perché non ti piace
quando hanno scelto la ms non hanno comunicato niente in merito... decidono loro e purtroppo non hai voce in capitolo...Dreamy3 ha scritto:Lo so bene, intendevo se per caso vi avessero dato info su chi avessero scelto, tutto qui. Tu avicri a che punto sei?avicri ha scritto: dreamy purtroppo non puoi dire niente in merito della scelta della ms, non è la donatrice che ti da il materiale biologico. quindi credo la potrai conoscere solo una volta che lei ha superato i primi 3 mesi della gravidanza
non so onestamente per quale motivo
-
quando hanno scelto la ms non hanno comunicato niente in merito... decidono loro e purtroppo non hai voce in capitolo...marica ha scritto: Lo so bene, intendevo se per caso vi avessero dato info su chi avessero scelto, tutto qui. Tu avicri a che punto sei?
non so onestamente per quale motivo[/quote]
credo che non lo comunichino per il fatto che devono valutare una donna disponibile a portare avanti la gravidanza che sia compatibile e che sia soprattutto in buone condizioni in quel momento, quindi presumo che sia un po piu complicato rispetto alla scelta della donatrice.
Bhè sicuramente. Un conto quando si parla di donazione di ovuli e un conto quando si parla di utero in affitto. La donatrice deve sottoporsi al pick up dove gli vengono prelevati gli ovuli, invece la madre surrogata deve portare in grembo per 9 mesi tuo figlio. Cmq. sono due percorsi diversi, dove quello della madre surrogata è più lungo è più complesso, ed è normale che i dottori devono valutare tutta una serie di caratteristiche che sia più compatibili possibili con i pazienti.
io dire che per un semplice fatto che la ms è una donna che porta avanta una garvidanza ma che non influisce in nessun modo sul materiale genetico del feto. quindi l'importante che abbia una buona salute!
la nostra madre surrogata è rimasta perplessa dopo il negativo, mi ha detto la coordinatrice..
Frolita mi dispiace, quando avete avuto il negativo?frolita58 ha scritto:la nostra madre surrogata è rimasta perplessa dopo il negativo, mi ha detto la coordinatrice..