ovodonazione? cosa mi consigliate?
-
Re: ovodonazione? cosa mi consigliate?
allora dite che sbaglio? mi riduco io stessa la possibilità che attechiscano?
Ti conviene fare cosi... pero segui anche il consiglio della dottoressa che lei sapendo il tuo quadro clinico puo consigliarti il numero migliore. Tu sei contraria ad embrioriduzione?girasole99 ha scritto:Ma effettivamente se è possibile evitare di fare l'embrioriduzione perché non approfittarne? Personalmente io opterò subito per massimo due embrioni a volta
se volete sapere la mia da tutto quello che so, si ricorre molto raramente all'embrioriduzione, poi considerando anche il caso ovviamente, ma nel mio caso che già soffro delle ciste, non mi sarei mai tolta gli embrioni in piu'
io opterei sempre per il numero massimo, ovviamente nei limiti accettabili!
Io cmq. chiederò un consiglio alla dottoressa in quanto sono proprio contraria all'embrioriduzione. Lo farei solo se dovessero attecchire tutti e il mio corpo nn lo consentirebbe o se ci dovessero essere dei rischi o dei problemi gravi... In fondo ho desiderato cosi tanto diventare madre che nn potrei pensare di toglierne qualcuno.
Samira sono d accordo con te. Quindi riguardo il numero... quanti pensi di trasferirne?
Tuo marito cosa ne pensa?
Quando feci il transfer mio marito ne voleva far trasferire tre... e cosi abbiamo fatto.
La dottoressa era d accordo in quanto non c erano rischi e le condizioni lo permettevano. Devo dire chr e stata molto attenta a valutare il tutto
Tuo marito cosa ne pensa?
Quando feci il transfer mio marito ne voleva far trasferire tre... e cosi abbiamo fatto.
La dottoressa era d accordo in quanto non c erano rischi e le condizioni lo permettevano. Devo dire chr e stata molto attenta a valutare il tutto
harryson poi quanti ne sono attecchiti?