Maternità anticipata in disoccupazione ?Per gravidanza a rischio
Re: Maternità anticipata in disoccupazione ?Per gravidanza a rischio
Mi hanno detto che entro sette giorni arriverà a me e a INPS la lettera di accettazione pratica poi INPS deciderà...
Ma ha senso dire che il certificato è troppo vecchio? Se la maternità è a rischio oggi, non è che tra dieci giorni non lo è più...
Ma ha senso dire che il certificato è troppo vecchio? Se la maternità è a rischio oggi, non è che tra dieci giorni non lo è più...
In teoria si va subito...non si aspetta...
Ho appena visto la disposizione di bonifico 1225 euro... quasi 500 euro in più della disoccupazione...come il mio ultimo stipendio...il patronato mi aveva pronosticato un 500/600 euro...sono sconvolta!
Non sono due mesi ma dal 1 al 30 settembre
Ho appena visto la disposizione di bonifico 1225 euro... quasi 500 euro in più della disoccupazione...come il mio ultimo stipendio...il patronato mi aveva pronosticato un 500/600 euro...sono sconvolta!
Non sono due mesi ma dal 1 al 30 settembre
quindi ti fanno anche la pratica inps! Da me no, quella la devi fare tu a parte. Anche il mio certificato era un po vecchio non mi hanno detto niente. La tua impiegata forse era in vena di polemiche.
uindi la maternità la pagano sulla base dello stipendio, non della disoccupazione... speriamo!
sembrerebbe così...fammi sapere se anche da te è così!
Domandona....
Ma l'obbligatoria quanto dura?
Ma l'obbligatoria quanto dura?
2 mesi prima e 3 mesi dopo la dpp. Se partorisci prima fa fede la dpp riportata sul certificato del gine
ho guardato per caso il mio c.c. e ci ho trovato già il bonifico per la maternità !! Ancora non mi è arrivata nessuna comunicazione ma forse non arriva, semplicemente vedi il bonifico fatto... Confermo l'importo è quello dello stipendio ✌ :ola:
nemmeno a me arriva comunicazione...nemmeno l'altra volta! Contenta?
Sì è vero ora che mi fai pensare. Qualche mese di "sollievo" ^_^