russurrogate.com

Bio oil, qualcuno l'ha provato?

cubanita

Re: Bio oil, qualcuno l'ha provato?

Messaggio da cubanita »

Ma dalle vostre parte
ne avete ancora qui tt le farmacie sono esaurite
axia56

Messaggio da axia56 »

Io l ho acquistato su hebcom un sito americano e costa circa 8 euro
un sito americano e costa circa 8 euro . Ho inioziato a provarlo ora ma sul viso per eliminare le cicatrice dell'acne....l
lavibea

Messaggio da lavibea »

Uso la rilastil e mi trovo benissimo( esiste da una 30di anni credo) e in piu uso l olio di mandorle mentre faccio la doccia
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Aaaaaaaaaa
ho trovato di nuovo il bioil ne ho comprati subito 2
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

brava, così non devi smanettare al pc io cerco disperatamente un consiglio per scegliere tra collistar e rilastil!! non so di quale fidarmi! sembra in giro che collistar sia migliore che penetri meglio, ma rilastil m'ispira fiducia(anche se una volta l'ho provata e non m'era piaciuta, ma era solo sulle smagliature vecchie, ora invece vorrei PREVENIRE)
reika

Messaggio da reika »

se non l'hai mai provato io ti consiglio di prenderlo in farmacia piccolo e vedere come ti trovi.. se poi ti piace prendi la confezione grande online!!
kotada

Messaggio da kotada »

Una mia
amica ha trovato un nuovo olio si chiama olio delle fate , a me nn piace odore , pero va bene vai in erboristeria chiedi se ti danno un campioncino
grissina

Messaggio da grissina »

l'ho odorato e sono rimasta delusissima... ero andata lì tipo a botta sicura: vorrei prendere l'olio delle fate, posso odorarlo per curiosità? (qua è osannato, ho pensato fosse quasi superfluo sentirlo prima)... quasi vomitavo!! mah.... alla fine penso userò collistar... l'ho vista a 30 euro e qualcosa online quindi farò così... uffa... nessuno mi da pareri tra rilastil e collistar
vitoza

Messaggio da vitoza »

ho acquistato il doppio pacco da 200ml L'ho ordinato giovedì e già stamattina era arrivato ho risparmiato un sacco!
crown

Messaggio da crown »

Per esperienza
e su cosniglio della mia estetista,ho usato Rilastil e olio di mandorle..in genere però le maggiori smagliature escono alla seconda gravidanza quando i tessuti sono più rilassati e dipende comunque da persona a persona...io lo sto usando ma mi escono lo stesso!!!e non ho messo molti kg...
sono a 30 settimane e ho messo 5kg!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”