russurrogate.com

Maternità surrogata: è giusto che il bambino debba conoscere

Violetta56

Re: Maternità surrogata: è giusto che il bambino debba conos

Messaggio da Violetta56 »

gardenia62 ha scritto: sono d'accordo con voi... però dite per favore, come si fa a nascondere un bambino a chi sa dei tuoi problemi di infertilità? come si fa a rispondere quando fanno tutte quelle domande sull'ospedale in cui hai partorito oppure su quale dottore ti segue? sai, ci sono persone cosi invadenti... che rabbia che mi fa questa cosa!
gardenia a queste cose dovresti evitare di pensarci, perchè ti fai problemi inutili.
tu non devi spiegazioni a nessuno, piuttosto dovresti pensare a come affrontare una segnalazione nel caso ci fosse. quella è l'unica cosa che dovresti pensare, degli altri... fregatene!
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

gardenia, concordo con violetta, e; inutile che ti fai le paranoie, poi il tutto ti viene naturale, importante che arrivi ad avere il bimbo, il resto non conta secondo me
Violetta56

pinacolada ha scritto:gardenia, concordo con violetta, e; inutile che ti fai le paranoie, poi il tutto ti viene naturale, importante che arrivi ad avere il bimbo, il resto non conta secondo me
infatti... e tu invece cosa ne pensi del fatto di dirlo al bambino?
tu pensi possa essere un trauma?
avicri

Messaggio da avicri »

alla fine nascondere una verità così consistente mi farebbe sentire male nella vita
francye

Messaggio da francye »

ragazze con la crescita del vostro bimbo vedrete come è meglio agire ;) io personalmente ora non voglio decidere nienet, ho le mie idee ma la vita è imprevedibile
lamarti

Messaggio da lamarti »

avicri ha scritto:alla fine nascondere una verità così consistente mi farebbe sentire male nella vita
concordo anche con avicri, davvero una scelta difficile
lamarti

Messaggio da lamarti »

francye ha scritto:ragazze con la crescita del vostro bimbo vedrete come è meglio agire ;) io personalmente ora non voglio decidere nienet, ho le mie idee ma la vita è imprevedibile
esatto, perche decidere adesso non servirebbe a nulla in quanto poi la decisione la cambierete 100 volte..
Violetta56

avicri ha scritto:alla fine nascondere una verità così consistente mi farebbe sentire male nella vita
su questo hai ragione, sarebbe un tormento.
potrebbe fare domande in merito al parto, alla nascita, alle sensazioni della gravidanza, e li ci penso... e non saprei prorpio cosa rispondere... e sarebbe inevitabile far capire che gli nascondi qualcosa
gardenia62

Messaggio da gardenia62 »

Violetta56 ha scritto:
su questo hai ragione, sarebbe un tormento.
potrebbe fare domande in merito al parto, alla nascita, alle sensazioni della gravidanza, e li ci penso... e non saprei prorpio cosa rispondere... e sarebbe inevitabile far capire che gli nascondi qualcosa
hai ragione violetta,però sono considerazioni da fare al momento. può darsi che la paura ti faccia venire voglia di negare tutto. la cosa importante è essere bravi genitori,tutte le altre cose sono solo dettagli poco rilevanti. qualcuno ne ha mai parlato con uno psicologo?
francye

Messaggio da francye »

mah comunque sia, il figlio è vostro, lo crescete voi, ha del vostro sangue... credo col tempo riuscirà a capire cosa vi ha spinto a fare questa scelta
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”