endometriosi
Re: endometriosi
io non ti posso essere d'aiuto perchè a riguardo non so nulla anzi non è vero perchè conosco una ragazza che è stata operata all'endometriosi e ora ha due gemellinmi avuti naturalmente......
il tuo gine è arrivato a dignosticare endo perchè non ha trovato altro, o sbaglio?
Ma quello che non ho mai capito dalle eco si vedono delle macchie? Un bacione grosso grosso
Ma quello che non ho mai capito dalle eco si vedono delle macchie? Un bacione grosso grosso
bhe a me veramente il gine lo ha diagnosticato solo con visita ginecologica..perche ho fatto gli esami si routine e sono tutti negativi..ma per lui c'è anche se nn si vede..purtroppo e una brutta bestia ..e si nasconde ..
avolte puo essere tuto negativo e poi c'e e come!! spero ke tu non ne soffra..
di solito gia con un eco8quando forma cicti) si vede subito..
avolte puo essere tuto negativo e poi c'e e come!! spero ke tu non ne soffra..
di solito gia con un eco8quando forma cicti) si vede subito..
anche io sono dovuta andare al ps gia tre volte negli ultimi mesi..e doverti imbottire di buscopan e andare a lavoro con mal dischiena e dolori pellvici e dura...
Ciao, anch'io sono stata operata in laparoscopia per una endometriosi al quarto stadio proprio un anno fa! Per un paio di mesi i dolori erano ancora lì, poi piano piano sono diminuiti .
Penso che sia difficile che una ciste di origine endometriosica possa essere confusa con un follicolo... o con una cisti funzionale.
Le cisti endometriosiche vengono dette anche cisti color cioccolato, in quanto in ecografia appaiono non proprio tutte scure, come invece quelle funzionali.
Le cisti endometriosiche vengono dette anche cisti color cioccolato, in quanto in ecografia appaiono non proprio tutte scure, come invece quelle funzionali.
io non ne so molto di endometriosi,pero' volevo augurarti in bocca al lupo di cuore…- per quanto sara' dura la strada da intraprendere…non scoraggiarti e combatti per il tuo sogno…ne vale davvero la pena!!!!!xxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxx un abbraccio
-
. Spero che tu riesca a risolvere al più presto tutto ciò che ostacola l'arrivo del tuo piccino e tutti i problemi che ti fanno star male. Sono con te. Un bacio grande grande...
ragazze...volevo chiedervi..quali sono stati i sintomi che vi hanno insopettito....
quelli che piu non sopportate?che rapporto avete con il vostro corpo dopo la diagnosi??
il vostro flusso com'era?
quelli che piu non sopportate?che rapporto avete con il vostro corpo dopo la diagnosi??
il vostro flusso com'era?
io come molte l'ho scoperto dopo l'ennesima visita...
una visita piu accurata ha portato a questa diagnosi..
avevo sentito parlare dell'endometriosi ma mai avrei pensato di soffrirne..
una visita piu accurata ha portato a questa diagnosi..
avevo sentito parlare dell'endometriosi ma mai avrei pensato di soffrirne..