russurrogate.com

endometriosi

ovuletta

Re: endometriosi

Messaggio da ovuletta »

io non ti posso essere d'aiuto perchè a riguardo non so nulla anzi non è vero perchè conosco una ragazza che è stata operata all'endometriosi e ora ha due gemellinmi avuti naturalmente......
katty

Messaggio da katty »

il tuo gine è arrivato a dignosticare endo perchè non ha trovato altro, o sbaglio?
Ma quello che non ho mai capito dalle eco si vedono delle macchie? Un bacione grosso grosso
lamarti

Messaggio da lamarti »

bhe a me veramente il gine lo ha diagnosticato solo con visita ginecologica..perche ho fatto gli esami si routine e sono tutti negativi..ma per lui c'è anche se nn si vede..purtroppo e una brutta bestia ..e si nasconde ..
avolte puo essere tuto negativo e poi c'e e come!! spero ke tu non ne soffra..
di solito gia con un eco8quando forma cicti) si vede subito..
celeste

Messaggio da celeste »

anche io sono dovuta andare al ps gia tre volte negli ultimi mesi..e doverti imbottire di buscopan e andare a lavoro con mal dischiena e dolori pellvici e dura...
lunetta

Messaggio da lunetta »

Ciao, anch'io sono stata operata in laparoscopia per una endometriosi al quarto stadio proprio un anno fa! Per un paio di mesi i dolori erano ancora lì, poi piano piano sono diminuiti .
amyupa

Messaggio da amyupa »

Penso che sia difficile che una ciste di origine endometriosica possa essere confusa con un follicolo... o con una cisti funzionale.
Le cisti endometriosiche vengono dette anche cisti color cioccolato, in quanto in ecografia appaiono non proprio tutte scure, come invece quelle funzionali.
alexia

Messaggio da alexia »

io non ne so molto di endometriosi,pero' volevo augurarti in bocca al lupo di cuore…- per quanto sara' dura la strada da intraprendere…non scoraggiarti e combatti per il tuo sogno…ne vale davvero la pena!!!!!xxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxx un abbraccio
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

. Spero che tu riesca a risolvere al più presto tutto ciò che ostacola l'arrivo del tuo piccino e tutti i problemi che ti fanno star male. Sono con te. Un bacio grande grande...
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

ragazze...volevo chiedervi..quali sono stati i sintomi che vi hanno insopettito....
quelli che piu non sopportate?che rapporto avete con il vostro corpo dopo la diagnosi??
il vostro flusso com'era?
puffetta

Messaggio da puffetta »

io come molte l'ho scoperto dopo l'ennesima visita...
una visita piu accurata ha portato a questa diagnosi..
avevo sentito parlare dell'endometriosi ma mai avrei pensato di soffrirne..
Rispondi

Torna a “Diagnosi”