Faccio la prima visita!!!
Re: Faccio la prima visita!!!
Io ho fatto altri tentativi in un'altra clinica e posso garantirvi che come mi sono trovata bene con la Biotex nn mi sono trovata altrove, in quanto già alla prima visita hanno un approccio diverso, ti mettono subito a proprio agio e ti fanno sentire già tranquille e serene, cosa che nn è da poco, perchè diciamolo chiaramente, tutte siamo in tensione quando dobbiamo fare queste visite. Quindi se posso darvi un consiglio andate tranquillamente che siete in mani sicure. Inoltre faccio un grosso in bocca al lupo a tutte per il vostro percorso!!!
abbiamo firmato un contratto da due tentativi in quanto secondo la dottoressa ci sarebbero bastati.. poi ovviamente nessuno sa dire con precisione quandto dobbiamo ancora sbattere la testaovuletta ha scritto: sono contenta per voi fedecri! cosa vi hanno proposto?
ciao fede, anche noi abbiamo firmato un contratto per due tentativi, però siamo andati a san marino. hanno detto che tutto inizierà dopo le vacanze, ora sono in Italia per altre cose... volevo chiedere qualche ocnsiglio per la scelta delle donatrici... so che hanno un database molto vasto, quindi sarà molto difficile scegliere... la decisione spetta comunque a loro, oppure ci garantiscono la nostra scelta al 100%?fedecri84 ha scritto:abbiamo firmato un contratto da due tentativi in quanto secondo la dottoressa ci sarebbero bastati.. poi ovviamente nessuno sa dire con precisione quandto dobbiamo ancora sbattere la testaovuletta ha scritto: sono contenta per voi fedecri! cosa vi hanno proposto?
non possono garantire la vostra scleta al 100% per vari motivi (per esempio disponibilita')siberiana ha scritto: ciao fede, anche noi abbiamo firmato un contratto per due tentativi, però siamo andati a san marino. hanno detto che tutto inizierà dopo le vacanze, ora sono in Italia per altre cose... volevo chiedere qualche ocnsiglio per la scelta delle donatrici... so che hanno un database molto vasto, quindi sarà molto difficile scegliere... la decisione spetta comunque a loro, oppure ci garantiscono la nostra scelta al 100%?
ho capito, però spero che ci informino al riguardo! quando partiremo per Kiev vorrei anche chiedere consiglio a Giulia sulla scelta della donatrice.apple789 ha scritto: non possono garantire la vostra scleta al 100% per vari motivi (per esempio disponibilita')
Stiamo verificando i voli, e i prezzi sono ancora fattibili... 230/350 euro. spero che Giulia risponda in anticipo e ci dia le date per la visita
in bocca al lupo per il vostro inizio! guarda che in genere dicono che il secondo tentativo offre più garanzia di riuscita, anche se ti auguro di riuscirci al primo.fedecri84 ha scritto:abbiamo firmato un contratto da due tentativi in quanto secondo la dottoressa ci sarebbero bastati.. poi ovviamente nessuno sa dire con precisione quandto dobbiamo ancora sbattere la testaovuletta ha scritto: sono contenta per voi fedecri! cosa vi hanno proposto?
tante forumine testimoniano che hanno fatto al massimo due tentativi poi sono rimaste incinte... e molte con gravidanza gemellare!
Siberiana anch'io sapevo che nella maggior parte dei casi al secondo tentativo si riesce ad avere un bel positivo. Infatti quando ho fatto la mia prima visita ho optato per il contratto di solo 2 tentativi, anche perchè ho pensato mal che vada che entrambi dovessero essere negativi ne avrei firmato un'altro nuovo. Cmq. adesso sono ancora al secondo e speriamo che nn ci sia bisogno di firmare il nuovosiberiana ha scritto:in bocca al lupo per il vostro inizio! guarda che in genere dicono che il secondo tentativo offre più garanzia di riuscita, anche se ti auguro di riuscirci al primo.fedecri84 ha scritto:abbiamo firmato un contratto da due tentativi in quanto secondo la dottoressa ci sarebbero bastati.. poi ovviamente nessuno sa dire con precisione quandto dobbiamo ancora sbattere la testaovuletta ha scritto: sono contenta per voi fedecri! cosa vi hanno proposto?
tante forumine testimoniano che hanno fatto al massimo due tentativi poi sono rimaste incinte... e molte con gravidanza gemellare!

Samirra quindi tu sei convinta che 2 tentativi ti bastano?
fedecri84 io nn sono un dottore quindi nn posso essere cosi sicura, ma quando ho firmato il contratto ho chiesto un parere e un consiglio alla Dottoressa che mi segue, in fondo chi meglio di lei, con la sue esperienza poteva sapere se solo 2 fossero sufficienti per la mia situazione. Cmq. nn ci dimentichiamo che in effetti ogni donna e ogni corpo è soggettivo quindi nessuno mai può darti la sicurezza al 100% di quanti tentativi dovrai fare per riuscire ad avere una gravidanza. Tu invece quanti ne hai?fedecri84 ha scritto:Samirra quindi tu sei convinta che 2 tentativi ti bastano?
ragazze è inutile pensare a quanti tentativi potremmo fare... è vero, è soggettivo e dipende anche dal fisico di ognuna di noi, che reagisce in un certo modo.
Quando feci la visita, mi dissero che forse occorrevano piu di due tentativi... e poi ci siamo riusciti al primo...
ci vuole anche fortuna!
Quando feci la visita, mi dissero che forse occorrevano piu di due tentativi... e poi ci siamo riusciti al primo...
ci vuole anche fortuna!