Quali integratori assumete in gravidanza
Re: Quali integratori assumete in gravidanza
e partiamo dal presupposto che una mia amica come tante altre non ha manco cercato la gravidanza quindi manco ha assunto prima acido folico.
ha iniziato ad assumerlo in 5 settimana quando ha scoperto la gravidanza e ha lo stesso ginecologo mio.
bambina nata sanissima
ha iniziato ad assumerlo in 5 settimana quando ha scoperto la gravidanza e ha lo stesso ginecologo mio.
bambina nata sanissima
io ho scelto petsonalmente il medico che IO (e non solo) ritenevo più esperto ovviamente nella mia zona... per me una può anche andare a farsi seguire dal meccanico sotto casa.
Ma secondo me la questione qui è del tutto inutile
La ragazza può consigliare liberamente gli integratori che in base alla sua esperienza (universitaria, medica, di vita, personale bo) funzionano ed hanno efficacia così come noi giustamente abbiamo il dovere di approfondire dal nostro ginecologo che conosce la nostra situazione e saprà senza dubbio quali sono gli integratori adatti a noi.
La ragazza può consigliare liberamente gli integratori che in base alla sua esperienza (universitaria, medica, di vita, personale bo) funzionano ed hanno efficacia così come noi giustamente abbiamo il dovere di approfondire dal nostro ginecologo che conosce la nostra situazione e saprà senza dubbio quali sono gli integratori adatti a noi.
quello che ho sempre sostenuto, ma visto che passa il messaggio che chi dà integratori differenti è un incompetente.
ecco ste ca.zzate che vengano dette altrove.
io ho segnalato il tutto
perchè qui a fare terrorismo psicologico e mettere ansia non aiuta
ecco ste ca.zzate che vengano dette altrove.
io ho segnalato il tutto
perchè qui a fare terrorismo psicologico e mettere ansia non aiuta
ma guarda mi stai dando troppa importanza...non pensare a me, pensa agli studi che ti ho postato e ai qualificati studiosi che ne sono artefici
pensa che qui dentro è stato contestato il dosaggio di eutirox che mi ha dato endocrinologa che è primaria di endocrinologia al Sacco vedi te.
quindi il forum serve sì a confrontarsi ma alla fine fidarsi sempre dei propri medici
quindi il forum serve sì a confrontarsi ma alla fine fidarsi sempre dei propri medici
ma lascia stare l'ansia e chiedi in farmacia riguardo gli integratori he ho elencato all'inzio, i famacisti sano bne di cosa stiamo parlando e possono consigliarti, ..se proprio non ti fidi fai una telefonata al gine e parlane con lui
L'eutorix è un farmaco, gli integratori sono "da banco" e non è necesaria alcuna presrizione medica pe averli..detto questo certo anche alcune molecole innocue o benefiche per la maggior parte delle persone possonoe essere dannose per altri,
io posso obbligare qualcunoa prendere questo o quello? ..vi sto dando delle informazioni..reperibili tra l'altro facilmente in rete e enlle pubblicazioni mediche... informazioni che conosco da vicnio anche per ragioni professionali e di studi...poi ognuno fara quello che ritiene più opportuno
io posso obbligare qualcunoa prendere questo o quello? ..vi sto dando delle informazioni..reperibili tra l'altro facilmente in rete e enlle pubblicazioni mediche... informazioni che conosco da vicnio anche per ragioni professionali e di studi...poi ognuno fara quello che ritiene più opportuno
scusa ma perchè ansia.? .lo prendi..hai tutto AF e DHA continua farti seguire e vai avanti serenamente.
Perche sembra che il dha sia il santo graal della gravidanza quando ci sono milioni, se non miliardi, di persone che nascono senza Integratori... non è che se il medico é bravo lo prescrive a tutte da default e se è incapace no. Io sino sottopeSo, con la pressione sempre a terra e deboluccia e quindi forse me li ha dati per quello , boh ... magari ad un’altra persona invece del multicenyruum da altro o nulla