Perdite post transfer: spotting da impianto?
Re: Perdite post transfer: spotting da impianto?
Ti dico cosa mi è accaduto.
Il 23.06. dovevo fare le beta (14pt) MA dal 19.06 macchie di sangue.
Chiamato subito centro, sparate iniezioni di Prontogest fiale 100 ml.
Secondo loro poteva essere o una minaccia di ab. o una lesione
sul collo utero provocata da Ovuli Progeffik che assumevo prima.
Riposo a letto dal 19.06.
fatto beta: 440!
Come vedi non sempre va male.
Ti auguro tanta fortuna e stai calma e se puoi a riposo.
Un abbraccio
FACCI SAPERE.
Il 23.06. dovevo fare le beta (14pt) MA dal 19.06 macchie di sangue.
Chiamato subito centro, sparate iniezioni di Prontogest fiale 100 ml.
Secondo loro poteva essere o una minaccia di ab. o una lesione
sul collo utero provocata da Ovuli Progeffik che assumevo prima.
Riposo a letto dal 19.06.
fatto beta: 440!
Come vedi non sempre va male.
Ti auguro tanta fortuna e stai calma e se puoi a riposo.
Un abbraccio
FACCI SAPERE.
Idem per me! Al 9°pt trovo una macchia rosa sugli slip e avverto qualche crampo, ho proseguito con Progeffik, Lentogest e Multicentrum materna fino al 14°pt, quando ho fatto le beta che erano a 920!
-
ebbi al 9° PT perdite marroni miste alle bianche del progesterone, la dottoressa mi disse di smettere l'aspirinetta e stare a riposo; al 12 PT le beta erano positive....
Io al 10 pt ho avuto perdite marroncine. Dopo poco ho saputo di essere incinta. Potrebbero essere quindi perdite dovute all'attecchimento
io avevo perdite marroni e quando ho chiamato Biotexcom mi hanno detto che non dovevo fare nulla e che dovevo continuare a fare le cose di sempre
I primi giorni avevo perdite marroncine ma credo fossero ancora strascichi del pick up. Un mia amica ha avuto perdite rosse e poi era comunque incinta . Un abbraccio
le perdite marroncine sono normali, non ti preoccupare... mi fa davvero piacere sapere che alla tua amica è andato tutto bene dopo perdite rosse..
ciao,
io al 10 PT di blastocisti ho avuto perdite rosa per quasi un giorno intero,e beta positive,continua sempre la cura e stai tranquilla....riposati!!!
io al 10 PT di blastocisti ho avuto perdite rosa per quasi un giorno intero,e beta positive,continua sempre la cura e stai tranquilla....riposati!!!
Il giorno dopo il transfer ho notato filamenti di sangue marrone. Ho chiamato il centro e mi hanno detto che sicuramente era dovuto al transfer. Dopo due giorni ho perso un grosso grumo di muco beige, opaco. Qualche giorno dopo hanno cominciato a manifestarsi delle perdite rosa quando andavo in bagno, ma non tutte le volte. Poi nei giorni a venire grosse macchie di sangue vivo. Ho chiamato di nuovo il centro perchè ero sicura al 100% che fosse il mio ciclo che si stava avviando. Ma il "mio" medico, mi ha obbligata a continuare la terapia e a fare il test nel giorno prestabilito. Ho passato i 10 giorni più brutti dall'inizio di tutta quest'avventura. Poi il test è risultato positivo e adesso sono alla 10+4 ..e incrocio le dita perchè vada a buon fine...Benchè su questo portale sia scritto milioni di volte, credo non si ripeta mai abbastanza: Le perdite non necessariamente sono indice di fallimento! Quindi XXX a tutte...
Che io sappia le perdite scure/marroncine
sono da attribuire a sangue vecchio
può essere il trauma del catetere!
sono da attribuire a sangue vecchio
può essere il trauma del catetere!