russurrogate.com

Visto che stai così male... Di sicuro è maschio.!!chi ha confermato questa "tesi" ?

feddi

Re: Visto che stai così male... Di sicuro è maschio.!!chi ha confermato questa "tesi" ?

Messaggio da feddi »

Concordo in pieno!!! È troppo soggettiva la cosa per tirarne fuori una "regola"!!
eloise

Re: Visto che stai così male... Di sicuro è maschio.!!chi ha confermato questa "tesi" ?

Messaggio da eloise »

Femmina❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ quindi nel mio caso è il contrario ora che lo so se mai farò un secondo figlio vedremo se sarà allo stesso modo😍😍😍😍😍 grazie per tutte le risposte che mi avete dato...
ines99

Messaggio da ines99 »

.penso che nella gravidanza e' soggettivo qualsiasi sintomo
yuppiex

Messaggio da yuppiex »

Io sono stata malissimo fino alla 15 settimana ed è una femminuccia (avevi indovinato con Ramzi🤣).. E dalle mie parti dicono che quando si hanno forti nausee si tratta di una femmina, ma ovviamente sono teorie che lasciano il tempo che trovano. Tantissimi auguri per la tua bimba 😍
laurettina

Messaggio da laurettina »

A me dicevano che stando malissimo sarebbe stata sicuro femmina... Ho partorito un maschio 😂😂
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”