Visto che stai così male... Di sicuro è maschio.!!chi ha confermato questa "tesi" ?
Re: Visto che stai così male... Di sicuro è maschio.!!chi ha confermato questa "tesi" ?
Concordo in pieno!!! È troppo soggettiva la cosa per tirarne fuori una "regola"!!
Re: Visto che stai così male... Di sicuro è maschio.!!chi ha confermato questa "tesi" ?
Femmina quindi nel mio caso è il contrario ora che lo so se mai farò un secondo figlio vedremo se sarà allo stesso modo grazie per tutte le risposte che mi avete dato...
.penso che nella gravidanza e' soggettivo qualsiasi sintomo
Io sono stata malissimo fino alla 15 settimana ed è una femminuccia (avevi indovinato con Ramzi).. E dalle mie parti dicono che quando si hanno forti nausee si tratta di una femmina, ma ovviamente sono teorie che lasciano il tempo che trovano. Tantissimi auguri per la tua bimba
-
A me dicevano che stando malissimo sarebbe stata sicuro femmina... Ho partorito un maschio