sostituzione mitocondriale
Re: sostituzione mitocondriale
i prezzi dipendono dal pacchetto che scegli (da 1, 2 o 5 tentativi). E' tutto nero su bianco nel loro sito
">https://www.uteroinaffitto.com/listino-prezzi/
">https://www.uteroinaffitto.com/listino-prezzi/
Nel prezzo del pAcchetto è compresa la visita, il check up, vitto, alloggio e spostamenti da albergo a clinica e viceversa, per tutto il periodo della stimolazione e medicinali che ti danno per il rientro a casa
Il mio ginecologo mi ha detto che in Italia uscì una pubblicazione su questa tecnica già molti anni fa, ma poi non se ne seppe più niente.
Per quanti ho capito in biotexcom la applicano da pochi mesi, quindi sicuramente dalla clinica non ci sono ancora bimbi nati ma tuttalpiù gravidanze in corso. Sul web si trovano notizie di alcune coppie che hanno fatto ricorso alla tecnica per problematiche genetiche loro e sono riuscite ad avere bambini sani. Ho letto anche che in Inghilterra e’ stata valutata come ‘sicura’.
Non ne so di più perché finora la clinica non ha risposto alle mie domande in merito.
Per quanti ho capito in biotexcom la applicano da pochi mesi, quindi sicuramente dalla clinica non ci sono ancora bimbi nati ma tuttalpiù gravidanze in corso. Sul web si trovano notizie di alcune coppie che hanno fatto ricorso alla tecnica per problematiche genetiche loro e sono riuscite ad avere bambini sani. Ho letto anche che in Inghilterra e’ stata valutata come ‘sicura’.
Non ne so di più perché finora la clinica non ha risposto alle mie domande in merito.
Per quanto riguarda il discorso amh, dubito che chi ha valori buoni ricorra a questa tecnica. Dovrebbe funzionare proprio su casi di scarsa riserva ovarica... altrimenti c’e L’omologa normale
vorrei avere il contratto per la sostituzione mitocondriale e non la ovodonazione. mi aiutate a capire meglio quali sono i parametri per poter accedere? quali esami vi hanno chiesto e sopratutto poi come viene svolta la stimolazione?
Allora x quanto riguarda la prima domanda cioè i parametri x fare la mitocondriale sicuramente il primo valore è l'amh. Più è alto meglio è, ma considera che io ho avuto accesso alla mitocondriale con un amh pari a 0,59...però poi ho prodotto solo 2 ovociti e uno solo è riuscito ad andare avanti.... quindi più è basso più è difficoltoso...cmq sono loro che ti devono dire se puoi accedervi....la stimolazione dipende sempre dai tuoi valori
Devi avere l'fsh inferiore a 13 mi pare.E poi comunque ora l'hanno scritto pure sul sito,decide il dottore!!!perché se hai altre condizioni,come l'endometriosi o l'adenomiosi possono dirti di no
-
ho letto anche che alcune di voi hanno fatto i transfer misti, tipo mitocondriale + ovodonazione.. Ho capito bene?
loro ti dicono:se hai ovuli buoni puoi anche non sostituire nulla,oppure alcuni si e altri no,oppure sostituiscono mitocondri di alcuni ovuli e poi aggiungono proprio ovulo intero donato senza tuo DNA.Vedono mentre fai la stimolazione
Biotexcom da questo punto di vista ha risultati straordinari! Io ho tante amiche che in altri centri hanno penato anche con ovo