Surrogazione a Biotexcom, infore receti?
Re: Surrogazione a Biotexcom, infore receti?
ILbambino che nasce è della coppia o per il 50% del patrimonio genetico perché si è avuto bisogno di una donatrice o di un donatore o al 100% e quindi se decidessero di abbandonarlo non possono farlo perché verrebbero perseguitati dalla legge perché già' dall' inizio si firma un contratto che tutti devono rispettare e li ci sono tutti i dati anagrafici e eventuali firme.
la clinica non decide nessuna sorte del bimbo ma ti viene detto le problematiche del bimbo gravi o meno gravi .....SE parliamo di problemi gravissimi alla 12 settimana o alla morfologica ti dicono di decidere se ve la sentite di fare da genitore di un bimbo malato grave.ma se per caso il bimbo ha problemi che si possono risolvere il bimbo nasce perché è scritto sul contratto e lo si deve accettare così'....I casi sono rari ma sono successi anche li...
-
vecchietta
il contratto prevede tutti i casi ....solo che molti di noi non lo leggiamo in profondita'...IN caso di malformazioni o si è affetti da patologie lo si viene a sapere entro la 12 settimana con il bitest e quindi li 'si viene informati.e si può' decidere..O con la morfologica
non pensavo di trovare tutte queste donne concentrate sul discorso della maternità surrogata. è un argomento che faccio fatica a discuterne, per questo ho pensato di provarci in un forum. vedo che ne parlate con disinvoltura... come fate ragazze?
vorrei seguirvi perchè vorrei leggere testimonianze di chi gia si trova in questo percorso... un saluto
vorrei seguirvi perchè vorrei leggere testimonianze di chi gia si trova in questo percorso... un saluto
gia è tanto poterne parlare. ci ho provato in famiglia, ma è diventato un argomento scomodo, forse troppo.
Mi spiegh un po come avete iniziato il percorso?avete potuto scegliere voi la donna che farà questa cosa? e come vi siete organizzati per la gravidanza in italia... come la si puo giustificare?
sulla possibilita' di scegliere devo dirti che non e' possibile, la gestante viene scelta dalla clinica. In italia solitamente chi fa questo percorso, finge di avere una gravidanza per evitare tante di quelle domande dopo...
Ho saputo di queste pance finte... le avete portate? perche mi sembrano un po scomode...
vorrei fare una domanda a tutte voi che avete gia iniziato il percorso... avete provato gelosia nei confronti di queste donne?
-
sweetirene
unpo di gelosia ci puo stare, anzi, anche unpo di invidia e' normalissimo..