russurrogate.com

MALATTIE ESANTEMATICHE e gravidanza

grazia99

Re: MALATTIE ESANTEMATICHE e gravidanza

Messaggio da grazia99 »

sii!!!! finalmente ho ritirato gli esiti degli esami e fortunatamente son positiva sia alla rosolia che alla toxoplasmosi.. così mi evito il vaccino e in gravidanza potrò mangiare di tutto.. che felicita'!!
laila

Messaggio da laila »

ciao ragazze, sono negativa al citomegalovirus.. qcuna di voi sa di cosa si tratta e come si evita di prenderlo?
emotion

Messaggio da emotion »

anch'io sono positiva ad entrambe...il valore della rosolia è 500 nn so se l'ho presa o sono anticorpi...ma l'importante è che sono postiva :wink:
no nn so cosa sia.iol citomegalovirus.. :? e nn mi pare neanche che la dottoressa me lo abbia prescritto.... :?
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Buongiorno a tutte, ho ritirato stamattina gli esami, toxo negativa ma rosolia c'era come valore di riferimento 0-5 ed io avevo segnato 14 con un asterisco vicino! Che significa? il mio dottore è assente fino alla prossima settimana e sono leggermente in ansia!
swimma

Messaggio da swimma »

ciao diavolettabuona, io non credo ke tu abbia solo sto valore.. i valori sono 2.. LgG e LgM
se hai entrambi presenti la malattia è in corso.. se hai solo LgG vuol dire ke l'hai fatta e hai gli anticorpi, sei sicura?
needyou

Messaggio da needyou »

nn ti devi preoccupare.. chiedi cmq al medico ma dovresti essere immune..
sui miei esiti oltre al valore c'era scritto IMMUNE o NON IMMUNE..
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

ciao raga. anche io ho fatto la rosolia, perso che quindi tutte quelle che sono state vaccinate alle elementari sono ancora immuni...per fortuna!
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

Non so se può servire a qualcuna, comunque volevo farvi notare che ci sono 2 valori di riferimento: IgG che deve essere positivo ed indica che hai fatto la malattia, IgM che deve essere negativo ed indica se la malattia è in corso...ma immagino che vi sarete già informate tutte!
invece non ho fatto la toxo...pazienza!
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Il citomegalovisrus...nn me lo hanno richiesto mai, pero In compenso mi hanno richiesto un'altra infinità di esami (per la gioia del mio portafoglio!), ma per fortuna era tutto ok!
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Io sono del 1982 e sono stata vaccinata in 4a elementare...mi ricordo benissimo, dopo poche ore mi è venuta la febbre e le altre bimbe mi prendevano in giro!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”