russurrogate.com

quanti figli vorreste?

lamarti

Re: quanti figli vorreste?

Messaggio da lamarti »

Non mi ci vedo con tre o quattro...mi sa che diventerei isterica.
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Quando vedo le mie amiche che appena calmano uno, inizia a urlare l'altro, so che non è quello che voglio!!
robbyscopio

Messaggio da robbyscopio »

Quello che mi spaventa sono le preferenze, non è vero che tutti i figli si amano allo stesso modo, io non ci credo. Ho visto così tante preferenze che ho il terrore di caderci pure io. Se è uno, ho occhi solo per lui
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

È vero anche questo!
C'è sempre una minima preferenza, inutile negarlo! Io ho invece un fratello. Beh...non ho fatto altro che litigarci, coprire le sue c@zzate per non far soffrire la mamma, litigarci e ....litigarci! Gli voglio bene...ma solo perchè è mio fratello! Mi dispiace, puo suonare brutto, ma è cosi. Se magari avessi avuto un bel rapporto con lui, l'avrei pensata diversamente.
habena

Messaggio da habena »

ti dico la verità...forse anche per egoismo, ne vorrei uno solo...farsi una vacanza con un figlio o un weekend è diverso che con tre! Questo è solo un piccolo esempio!
Texta

Messaggio da Texta »

poi non sottovaluto l'aspetto economico.Non è vero che dove mangi in 3 mangi pure in 4. Col secondo ricicli un sacco. Ma fino a un certo punto, se penso a quanto sono costata ai miei tra studi ecc..Non dico che lo vizierei, ma visto che siamo una famiglia molto modesta, vorrei potergli dare il massimo e che abbia tutte le possibilità, cosa che se fossero due non credo sarebbe possibile e ne morirei..
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

Per la mia situazione so che già desiderarne uno è tanto... in generale nei miei sogni sin da rqgazza ho sempre sognato una femminuccia perché io e mia mamma e mia nonna abbiamo un rapporto stupendo e io vorrei che questa catena d'amore continuasse.... ma è ovvio che non amerei di meno un maschio...se avessi deigemelli li vorrei di sesso diverso.... Quando si vive il dramma di non poter avere figli fa paura anche sognare....
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

vorrei 2 gemelli :D :D :D
frolita58

Messaggio da frolita58 »

io vorrei iniziare da uno,
ultimamente in Italia ci sono problemi col lavoro e avere piu' figli singnifica anche rinunciare tante cose si potrebbero fare alrimenti. forse sono mercantile?
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

frolita58 ha scritto:io vorrei iniziare da uno,
ultimamente in Italia ci sono problemi col lavoro e avere piu' figli singnifica anche rinunciare tante cose si potrebbero fare alrimenti. forse sono mercantile?
non sei emrcantile,ma sei realista! Io aspetto due e sono strafelice cosi!
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”