Lochiazioni, quanto durano?
-
roulettrussa
Re: Lochiazioni, quanto durano?
Confermo..dopo cesareo durate circa 30 giorni....
-
millemiglia
anche a me dopo tc circa un mesetto...ma dopo 15 giorni non erano costanti..facevo giorni senza nulla e giorni con perdite abbondanti...poi intorno ai 30 giorni sono sparite del tutto
dopo cesareo lochiazioni durate ben 48 giorni
Dopo un parto naturale a me sono durate circa un mese, ovviamente sempre di meno man mano che passavano i giorni.
Ciao cara, in effetti una telefonatina la farei se davvero è così grande... anche se credo che non sia nulla ma comunque chiama!!! A me sono durate tantissimo!!! Tutto il mese successivo fino alle prime mestruazioni, che non allattando al seno, sono arrivate subito anche se non è un ciclo proprio come i miei. Ma mi dicono che ci vuole ancora un pò di tempo.
A me sono durate quaranta giorni, più perditine rosate per altre settimane.
Per i primi quindici giorni sono stati necessari i megapannoloni Prenatal...
Per i primi quindici giorni sono stati necessari i megapannoloni Prenatal...
A me, dopo parto naturale, sono durate +/- 20 giorni molto scarse ma ogni tanto perdevo bei coaguloni di sangue.
-
scricciola
Dopo 4 giorni mettevo l'assorbente normale e dopo altri 15 solo salvaslip.
A sentire quello che diceva mia sorella pensavo peggio invece tutto sommato è quasi finita.
A sentire quello che diceva mia sorella pensavo peggio invece tutto sommato è quasi finita.
Ho avuto un forte flusso per una settimana (rosso), poi improvvisamente più nulla, tanto che avevo tolto anche il salvaslip. Dopo due gg di nulla totale ho avuto una secie di emorragia, con sangue liquido ma scuro, quasi nero.
Io ho avuto lochiazioni importanti la prima settimana dopo un parto naturale (terminato con qualche difficoltà nella rimozione della placenta, che si frammentava), poi a diminuire e sempre meno rosso vive. Dopo circa 30-35 giorni sembravano finire, mentre invece sono ricominciate piccole perdite rosso vive. Al controllo a 42 giorni si vedeva "qualcosa" in utero, e dopo un'altra settimana, non mi sono fatta mancare due isteroscopie, una diagnostica e l'altra operativa: un frammento placentare ritenuto. La solita fortuna.
A seguire, perdite minime per altre tre settimane. Da allora sono passati altri due mesi e allatto, per fortuna niente perdite. Mi sento in vacanza, dopo una vita di mestruazioni torrenziali e qualche perdita anche in gravidanza (OT...).
A seguire, perdite minime per altre tre settimane. Da allora sono passati altri due mesi e allatto, per fortuna niente perdite. Mi sento in vacanza, dopo una vita di mestruazioni torrenziali e qualche perdita anche in gravidanza (OT...).