Quando si gira da podalico a cefalico si sente?
Re: Quando si gira da podalico a cefalico si sente?
Io me ne accorgo dai calci....
sprima li sentivo lato destro dall'ombelico in su... e infatti era cefalico
all'ultima visita la mia ginecologa mi ha fatto un'eco al volo e ha visto che si era girato... e infatti erano giorni che mi dava calci sotto zona pubica... un male....
da due giorni di nuovo calci su.... mi sa che si è girato di nuovo.....
sprima li sentivo lato destro dall'ombelico in su... e infatti era cefalico
all'ultima visita la mia ginecologa mi ha fatto un'eco al volo e ha visto che si era girato... e infatti erano giorni che mi dava calci sotto zona pubica... un male....
da due giorni di nuovo calci su.... mi sa che si è girato di nuovo.....
-
lunabianca
anche io devo dire che ho avuto alcuni giorni con la pancia piu' tesa e dura, insomma mi smbrava di avere contrazioni anche se non erano ne' dolorose ne' ritmiche, e successivamente i movimenti, che prima percepivo in alto, si sono fatti molto piu' bassi e interni
e poi alla morfologica si e' visto che era cefalica
e poi alla morfologica si e' visto che era cefalica
Io non me ne sono accorta icon_sad.gif .
Invece la mia amica ha proprio percepito un gran "rabattamento"
Invece la mia amica ha proprio percepito un gran "rabattamento"
-
iremistrale
ragazze oggi ho sentito un gran trambusto nella mia pancia e tanti urti e bozzi.....tanto che alcuni forti sulla vescica mi hanno fatto piegare in due....visto che soffro di cistite!!!
ho paura che si sia potuto girare e in effetti i colpi che avevo sentito fin'ora in alto oggi li ho sentiti in basso....e adesso sono sia già che sù.....magari si sta solo stiracchiando???
mannaggia ho paura che mi abbia fatto uno scherzetto......sono alla 28+4 e la settimana prossima ho l'eco......ditemi le vostre!!!
ho paura che si sia potuto girare e in effetti i colpi che avevo sentito fin'ora in alto oggi li ho sentiti in basso....e adesso sono sia già che sù.....magari si sta solo stiracchiando???
mannaggia ho paura che mi abbia fatto uno scherzetto......sono alla 28+4 e la settimana prossima ho l'eco......ditemi le vostre!!!
..io ribadisco..Sara si è girata da cefalica a podalica alla 34° (pesava stimato 3000 g) e poi da podalica a cefalica verso la 37° (peso stimato 3700 o più..) e io non ho proprio sentito nulla.... icon_mrgreen.gif gruebel.gif icon_neutral.gif
il mio primogenito s'è messo cefalico alla 38° e io mica m'ero accorta... eppure pesava 3820... mah... icon_neutral.gif
-
blackflower
la mia piccola era podalica all'inizio della 28a settimana, poi dopo 5 giorni ho rifatto l'eco perchè avevo poco liquido amniotico e lei era cefalica! ma io non mi sono resa conto della capriola....è stata molto delicata!
ora è ancora cefalica per fortuna.
ora è ancora cefalica per fortuna.
Il mio bimbo si mise cefalico già dal settimo mese...ma io non mi accorsi di nulla!!!
Brutta sorpresa all'ecografia...la gine mi disse "bene..si è messo già in posizione"...e io 7.gif noooooooooo...speravo nel TC...che poi ho attenuto lo stesso...alla faccia sua
Brutta sorpresa all'ecografia...la gine mi disse "bene..si è messo già in posizione"...e io 7.gif noooooooooo...speravo nel TC...che poi ho attenuto lo stesso...alla faccia sua
Io ho sentito 2 settimane fa un movimento fortissimo, mi ha spinto ovunque, da togliere il respiro, infatti si era girato...sentivo sempre i colpetti sotto e ora sento dei grandi calci solo sul lato sx e sopra, in più è aumentata il bisogno di fare la pipì piu spesso..forse con la testa sotto spinge di più icon_confused.gif
Cmq il gine mi ha detto che probabilmente si girerà ancora e ancora....meraviglioso.....
Cmq il gine mi ha detto che probabilmente si girerà ancora e ancora....meraviglioso.....
Oggi ho fatto un'eco, ero dalla gine per un certificato, sono alla 29+5...patatino è "ancora" podalico...spesso lo sento muoversi tanto, soprattutto di giorno, la notte è tranquillo e mi fa fare delle belle dormite....speriamo si decida a girarsi...la gine mi ha detto di stare tranquilla e che c'è ancora tempo...ma il pensiero al TC c'è! 7.gif 7.gif
Che dite gli faccio sentire un pò di musica?
Che dite gli faccio sentire un pò di musica?