russurrogate.com

rifiuto e accanimento per il parto cesareo?

cilieginarossa

Re: rifiuto e accanimento per il parto cesareo?

Messaggio da cilieginarossa »

D'accordo con te! La pensassero tutti così....
acqua

Messaggio da acqua »

SUOCERA...nonostante la mia paura se ne esce con..ma lo sai che prima di farti fare il cesareo ti fanno fare il travaglio?????? io così! immagino quanti dottori si prendano la responsabilità di far incanalare un podalico stimato 4 kg! e non a casa mi è stato fissato 8 giorni prima del termine... strega odiosa!!!!COGNATA no dai speriamo si giri perché non saiiiiiii!la cicatrice..i punti..non ti puoi muovere devi fare le punture i peli le infezioni... e io che pensavo di partorire e basta!ma se sai che uno ha paura già di suo puoi uscirtene così? ?? sarà che ho la testa di pupo che mi comprime un polmone ma oggi il mio cervello soffre di blackout...il vaffa è obbligo!!!!!mi vien voglia di farlo solo x dirgli tutto qui??? (anche se soffrissi come un cane!)
gaia

Messaggio da gaia »

Scusa se mi permetto ma mandale anche da parte mia! Se hai il tc programmato che travaglio vuoi fare? Ma vah...a meno che ti parta spontaneamente o un tc d'urgenza non lo vedi neanche col binocolo il travaglio! Vero è che il post parto non è una passeggiata ma non per forza devi avere infezioni ecc che lo rendano un inferno!ad alcune purtroppo capita ma mica a tutti!
delissa

Messaggio da delissa »

in due non ne fanno unaaaaaaaaa
lupessita

Messaggio da lupessita »

Quando
Partorirai ricordami di raccontarti di mia suocera........... no words.......
jenna77

Messaggio da jenna77 »

mi sono alzata dopo sei giorni, ho tolto il catetere dopo sei giorni, ho avuto una brutta cistite durata una settimana, dopo 36 ore mi hanno preso per i capelli perchè stavo morendo, gli antidolorifici non mi facevano nessun effetto, mi gonfiavo tanto da sembrare un pallone, non mi arrivava la montata, quando mi sono alzata la prima volta facendo dal letto alla sedia ho creduto di svenire dal dolore. ho dovuto beccarmi trasfusioni di ferro per un mese... vuoi che continui a darti motivi per cui forse è meglio un naturale? rifarei le mie 18 ore di travaglio, ma non rifarei il mio post cesareo per nulla al mondo
sognomio

Messaggio da sognomio »

Ciao io appartengo alla categoria no cesareo ( e se non potrò far la manovra rischio di farlo per bimbo podalico)naturalmente parto dal fatto che ho avuto un primo parto veloce poco doloroso!quindi credo che la mia paura venga da questo,ho il terrore della spinale (fatta x un menisco e ancora adesso ricordo il dolore!)tanto che non ho voluto neanche l epidurale x il primo parto..poi la ripresa...mi fa paura l idea del catetere..dello stare 1 giorno a Letto senza potermi occupare del bambino..e a livello pratico il fatto di esser sola col piccolo e il grande quando torno a casa senza poter far sforzi (il che significa non poter manco uscir di casa x via delle scale e la carrozzina)
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

Nemmeno io comprendo questo accanimento
fosse una scelta mia lo farei al volo.
Comprendo ancora meno che sostiene a tutti i costi che non sia un'alternativa al parto naturale.
Lo è. Che piaccia o meno.
rondine

Messaggio da rondine »

In alcune nazioni il parto naturale è un eccezione.
Evviva la libertà di scelta.
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Il tuo discorso
Dal mio punto di vista non farebbe una piega se invece del parto cesareo tu stessi parlando del parto in analgesia epidurale.
In effetti il parto naturale (io ne ho avuti due abbastanza lunghi) non ha assolutamente nulla di idilliaco...è pura sofferenza!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”