Tasto dolente: quanti kg avete preso?
Re: Tasto dolente: quanti kg avete preso?
e kg totali presi 7! mi ha detto che è perfetto e sono nella mia curva precisa. bene così. Io mangio normale da quando sono incinta..È che ho diminuito l attività fisica..L altro giorno ho camminato un oretta e stirato..poi pancia durissima..la gine dice di stare più calma!
Ho perso 500g quindi kg presi in totale 7,2ieri ho fatto la curva e pur non avendo il diabete gestazionale i valori sono comunque alti e la glicemia impiega tempo a scendere quindi devo limitare farinacei e glucidi...che stress!!!
Il giorno prima visto il risultato della bilancia niente carboidrati
Mi ha giusto ripreso, pensavo peggio.
+7,7kg posso arrivare a12 quindi sono a dieta ma io ho fameeeee. Ieri non ho comprato neanche i gelati uff
Mi ha giusto ripreso, pensavo peggio.
+7,7kg posso arrivare a12 quindi sono a dieta ma io ho fameeeee. Ieri non ho comprato neanche i gelati uff
-
donnaregina
hai preso un kilo al mese. da manuale! meglio di così!
ne ho presi 2 e qualcosa in questo mese!!
Va bhe se ne prendessi altri 5/6 fino a fine gravidanza va bene! comunque é giusto controllarsi.
io ho preso di più nei primi 5 mesi e adesso ho rallentato... bisognerebbe stare tra 1 e 1,5kg al mese
in totale fino ad ora siamo a +7kg
sono a +5.9kg.
Le tabelle peso settimana x settimana, a quest'epoca, danno come peso medio 6.6 kg per cui mi ritengo soddisfatta...specie perchè da quando ho scritto il post, ovvero circa 5 settimane fa, ho preso "solo" 900 grammi.
Le tabelle peso settimana x settimana, a quest'epoca, danno come peso medio 6.6 kg per cui mi ritengo soddisfatta...specie perchè da quando ho scritto il post, ovvero circa 5 settimane fa, ho preso "solo" 900 grammi.
chi mi vede mi dice che sono dimagrita di viso braccia e gambe, ma io mi sento ugualmente una mongolfiera, ho una pancia abbastanza grande che tutti mi chiedono se sono prossima Mi chiedo quanto ancora dovrò diventare e mi spavento.....