russurrogate.com

Se il papà assiste al parto

blackflower

Re: Se il papà assiste al parto

Messaggio da blackflower »

Poi non ho scritto com'è andata!!! Allora mio marito è stato con me per tutto il travaglio e anche durante il parto. Io gli avevo deto che avrei preferito essere da sola piuttosto che preoccuparmi di lui....e invece è stato fantastico!!! Mi ha dato una carica incredibile....ed è andato proprio a vedere quando Andrea usciva. Era di una felicità commovente!!! Per noi è stato bellissimo condividere quel momento!
Sono passati quasi 11 mesi... e tutto va a meraviglia, mai avuto problemi col sesso...anzi...gli piaccio anche più di prima!
Credo che ogni persona e ogni situazione sia a sè...non si possono dare consigli in questi casi!
missha

Re: Se il papà assiste al parto

Messaggio da missha »

Anche mio marito ha assisstito al parto. E' stato meraviglioso. Mi soregeva le spalle ad ogni spinta perche non riuscivo ad alzarmi da sola perchè ero abbastanza debilitata dopo i mesi di infermità. Non so come avrei fatto senza di lui. Per lui è stato un emozione molto forte...vedermi soffrire come non mai era uno strazio ma poi vedere suo figlio nascere, una gioia immensa. L'intimità non ne ha risentito per nulla, anzi. Nel post parto è stato dolcissimo e molto paziente. Lo consiglio vivamente. E' stato un'avvenimento troppo importante per escluderlo. icon_smile.gif
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”