russurrogate.com

Cesareo per scelta materna

gabrycia

Re: Cesareo per scelta materna

Messaggio da gabrycia »

Mi fa strano il voler decidere tutto su delle cose che dovrebbero essere "naturali", mi da di mania del controllo. Anche il fatto che tu abbia ripetuto più volte sta storia del taglio...è compulsivo...cambia ospedale, cercane uno con metodi naturali...poi, ripeto, ogni donna è libera, anche la mia coinquilina voleva delle tette enormi e ha deciso che valesse la pena di farsi staccare e riattaccare i capezzoli....io ho il terrore dei medici e il pensiero di essere tagliata aperta infilata mani fino ai gomiti nella pancia....brrr
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Oddio pur essendo favorevolissima alla chirurgia plastica che comuqnue non farei, paragonar le tette a un cesareo mi sembra assurdo....
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

Il parto naturale può comportare anche delle complicazioni che possono (a detta di molte) essere anche più fastidiose di un cesareo ben eseguito... Pensa all'uso della ventosa ad esempio qualora fosse necessario... Poi ovvio che non voglio convincer nessuna io sono per la libertà di scelta anche in questo caso!
delissa

Messaggio da delissa »

Trovo sia sbagliato giudicare come fai te. Mia madre ad esempio con il parto naturale stava per rimetterci la vita colpa di un obbiettori di coscenza ...
habena

Messaggio da habena »

non giudico per il cesareo , nè per le tette, ma ti sto suggerendo di parlare con qualcuno per le manie di controllo. E cmq non può una persona, razionalmente, pensare che la cosa più naturale del mondo sia peggio di una chirurgia...
africana

Messaggio da africana »

Magari, insieme ad altre, sarò un'eccezione , però se in diversi ospedali (come mi stan dicendo alcune ragazze che Han la
mia a stessa idea) esiste la possibilità del cesareo elettivo un motivo ci sarà... Ogni testa è un piccolo mondo !
foglietto

Messaggio da foglietto »

Concordo con l andare dallo psicologo a prescindere e di sicuro non sarebbero soldi buttati
aBez

Messaggio da aBez »

A parte che andare dallo psicologo farebbe bene a tutti gli esseri umani e che, secondo me, sono i soldi meglio spesi della vita, tu hai una fobia...buttare i soldi sono le ultime scarpe che hai comprato...la salute psicologica non mi sembra buttare
marmotta

Messaggio da marmotta »

Ciao,
Anche io soffro di attacchi di panico e ho il terrore del parto naturale,
Potrei sapere quale ospedale ti ha concesso il cesareo per scelta materna,
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”