Parere dei genitori: conta o no?
Re: Parere dei genitori: conta o no?
Ma prima si testa la coppia convivendo, e POI ci si sposa!! Diglielo!! Non siamo mica nell ottocento che si sposavano senza conoscersi!! Figli e matrimonio vengono dopo la convivenza, mica prima!!
Comunque i miei genitori sono "all'antica" ed erano contro la convivenza. Se fosse stato per loro io avrei dovuto laurearmi, trovarmi un buon lavoro, poi si poteva iniziare a parlare di matrimonio dopo ben 2 anni di preavviso per i parenti e poi una volta sposata avrei potuto fare quello che volevo.
Io sono stata sempre molto rivoluzionaria. A soli 22 anni sono andata via di casa, lavoravo e studiavo e quando ho conosciuto il mio ragazzo dopo qualche anno abbiamo deciso di convivere. Ho fatto proprio tutto quello che mi pareva!
Per me la convivenza é un passo importante e fondamentale prima del matrimonio. Non mi sposerei MAI senza prima una convivenza.
Per me la convivenza é un passo importante e fondamentale prima del matrimonio. Non mi sposerei MAI senza prima una convivenza.
"Oppure guardate solamente a ciò che pensate voi"????? DOMANDA: Pensi di essere pronta al ruolo di Madre,ma continui a vestire i panni di figlia????
La vostra coppia dipende economicamente da voi stessi o dai vostri genitori?
Di figli che impongono le proprie scelte alle famiglie è pieno il mondo!
Sei tra quelle?
La vostra coppia dipende economicamente da voi stessi o dai vostri genitori?
Di figli che impongono le proprie scelte alle famiglie è pieno il mondo!
Sei tra quelle?
la tua domanda ha un risposta, secondo me, chiara.
Il parere dei tuoi genitori conta se tu vivi ancora con loro. Se tu vivessi da sola non conterebbe alcun parere.
Il parere dei tuoi genitori conta se tu vivi ancora con loro. Se tu vivessi da sola non conterebbe alcun parere.
Vivere da sola o con un compagno significa essere economicamente indipendenti, quindi in automatico decidi tu quello che vuoi senza chiedere conto a nessuno.
Se dipendessi ancora dai miei genitori, aspetterei ancora un pò e renderei loro conto e ragione.
Ma se fossi indipendente, con casa mia e col mio bel lavoro... Mi dispiace ma le loro credenze e aspettative possono attendere.
Io sono del parere che ognuno debba farsi la propria vita...