Il SEGGIOLINO AUTO
Re: Il SEGGIOLINO AUTO
Calcolate che l'ovetto fa assumere una posizione quasi fetale, per bimbi piccoli molto comoda.
Noi però per i viaggi lunghi abbiamo SEMPRE usato la navicella...
Noi però per i viaggi lunghi abbiamo SEMPRE usato la navicella...
in effetti anche se si reclinano non si reclinano a tal punto da "diventare" una comoda navetta per il neonato...
Ragazze gli ovetti anche se vi sembrano scomodi sono fatti apposta così per la sicurezza del vostro bambino, la posizione è corretta
Fate attenzione anche al peso, perchè bisogna guardare anche altezza se ad es ha 5 mesi pesa tanto ma non è lungo bisogna usare ancora ovetto e pure se è lungo ed gli escono i piedi dall'ovetto bisogna usare ancora ovetto importane è che la testa non esce fuori da sopra...
Fate attenzione anche al peso, perchè bisogna guardare anche altezza se ad es ha 5 mesi pesa tanto ma non è lungo bisogna usare ancora ovetto e pure se è lungo ed gli escono i piedi dall'ovetto bisogna usare ancora ovetto importane è che la testa non esce fuori da sopra...
Da test TCS i seggiolini con isofix sono i più sicuri, qquindi chi ha isofix in auto comperi questi
L'ovetto più sicuro è senza dubbio maxi cosi e strata di janè
seggiolino auto gruppo 1 più sicuro maxi cosi Tobi oppure quello della Römer King plus
L'ovetto più sicuro è senza dubbio maxi cosi e strata di janè
seggiolino auto gruppo 1 più sicuro maxi cosi Tobi oppure quello della Römer King plus
sì però dicono che andrebbe usato per tragitti brevididina ha scritto:Ragazze gli ovetti anche se vi sembrano scomodi sono fatti apposta così per la sicurezza del vostro bambino, la posizione è corretta
mai sentito anzi la pediatra mi ha raccomandato di usarlo sempre ovetto in auto
Addirittura in Inghilterra hanno obbligo di usarlo più a lungo (per più mesi) rispetto a noi fino ad un anno
Addirittura in Inghilterra hanno obbligo di usarlo più a lungo (per più mesi) rispetto a noi fino ad un anno
al negozio avevano sconsigliato l'uso dell'ovetto per periodo superiore alle 2 ore.
15 minuti è veramente poco non faineppure in tempo apartire con l amacchina!
io ho una navicella non omologata e il seggiolino della maxi così. mi trovo bene, ho una macchina molto grande che mi permette di portare dietro sempre la navicella in modo tale una volta arrivata a destinazione di poter mettere la bimba nella navicella e lasciar eil seggiolino in macchina
15 minuti è veramente poco non faineppure in tempo apartire con l amacchina!
io ho una navicella non omologata e il seggiolino della maxi così. mi trovo bene, ho una macchina molto grande che mi permette di portare dietro sempre la navicella in modo tale una volta arrivata a destinazione di poter mettere la bimba nella navicella e lasciar eil seggiolino in macchina
la navetta del trio che vorresti non ha il kit auto che la rende omologata? Per la mia della neonato ho fatto così, ho comprato il kit auto e ho risolto..
non tutte hanno il kit auto ..forse quella che le piace è tra queste
A me piace lo Stokke e non ha la navetta omologata e quindi il kit auto per renderla tale!