russurrogate.com

Prefolik e omocisteina

madreterra

Re: Prefolik e omocisteina

Messaggio da madreterra »

Secondo me poco...
Bisognerebbe prendere 2 000 mg
Al giorno...ti costerà tanto.
Il più conveniente prendere un barattolo di puro inositolo...Costa 14,00 è dura due mesi...se sei policistica dovresti usare d-chiroinositolo
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Si 500 sono pochi.. Io prendo 2000myo inositolo + 400dichiro...
Samirra

Messaggio da Samirra »

ho letto anche io del d chiro inositolo ma cercando i vari integratori lo contengono sempre assieme al folico. La farmacia ha solo inositolo puro. Quando parli del barattolo da 14 euro si parla si inositolo ... ho letto sempre qui che qualcuna lo usa. Ma se conosci o usi d chiro inositolo da solo o puro fammi sapere perché sarebbe la cosa ottimale per me...
Per il dosaggio ho pensato a 500 perché è quello contenuto nell'inofolic o simili... ma dovrei ricontrollare. Non sapevo se ne dovesse assumere così tanto
lyamya

Messaggio da lyamya »

Riguardo al d-chiroinositolo puro
In Italia non sono riuscita a trovare...devi fare una ricerca online che hanno anche i prodotti stranieri...in Inghilterra sicuro fatti portare da qualcuno...
Altrimenti Dikirogen capsule ma c'è anche acido folico se non sbaglio.
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Grazie ragazze... sempre utile confrontarsi qui con voi. Allora per ora prenderò 4 Cp da 500 e quando le finisco cercherò un'alternativa.
vitoza

Messaggio da vitoza »

avevo letto del dikirogen ma appunto ha acido folico
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Io prendo prefolic e dikirogen che ha 400mcg di folico.. Il gine dice che è lo stesso, che posso assumerli insieme! Poi Bho..
dannia

Messaggio da dannia »

Anche io sono interessata all'argomento, prendo prefolic e non voglio prendere altro acido folico!
annina

Messaggio da annina »

Ciao ragazze anche io ho mutazione MTHFR e prendo prefolic ma ho i Folati alle stelle e per questo lo sto assumendo 3 volte alla settimana per non aggravare ancora di più i valori! Anche io ho fatto lo stesso vostro ragionamento qualche mese fa ed anche io preso myolife, ma a me è sembrato non funzionasse molto bene!
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Io ho ovaio multifollicolare e non avverto i sintomi dell'ovulazione! Ho preso per 4 mese myolife e la situazione è rimasta invariata invece l'unico mese che ho usato dikirogen ho sentito fortissimi dolori all'ovaia(stick d'ovulazione canadesi positivi) e dopo penso 15 anni ho rivisto il muco egg. Però il problema del sovraccarico rimane se si usa dikirogen e prefolic
Rispondi

Torna a “Diagnosi”