Allattamento - sì/no - perché?
Re: Allattamento - sì/no - perché?
Pienamente d accordo con te condivido ogni singola parola.
Ti ammiro, so che la TIN è pesante da ogni punto di vista.
E complimenti per averci provato tanto
E complimenti per averci provato tanto
Assolutamente, l'allattamento finisce quando una delle due parti non è più soddisfatta
Lo spirito è quello giusto, vi auguro tantissime coccole e tanto allattamento
Purtroppo confermo sulle farmacie e l'artificiale.
Sicuramente i primi mesi a casa sono davvero difficili, specie al primo bambino, perché ci sono mille aspettative e spesso non vengono rispettate, anzi "deluse".
Ti ringrazio del consiglio e spero di non diventare mai "talebana", di prendere i bambini e cullarli quando le madri sono sfinite (cosa che mi gratifica tantissimo) e lasciar loro il tempo di riprendersi.
Sicuramente i primi mesi a casa sono davvero difficili, specie al primo bambino, perché ci sono mille aspettative e spesso non vengono rispettate, anzi "deluse".
Ti ringrazio del consiglio e spero di non diventare mai "talebana", di prendere i bambini e cullarli quando le madri sono sfinite (cosa che mi gratifica tantissimo) e lasciar loro il tempo di riprendersi.
Io non so se riuscirei a lasciare "abbandonata" una mamma che vorrebbe allattare.
Piuttosto ci passo una notte intera insieme (e l'ho fatto) ma ci provo con tutte le mie forze.
Spero questo non venga letto come "talebana".
Piuttosto ci passo una notte intera insieme (e l'ho fatto) ma ci provo con tutte le mie forze.
Spero questo non venga letto come "talebana".
Io ho allattato mio figlio fino a 3 mesi... Peccato ...avrei continuato ancora se so avessi avuto latte,ma ahimè non ne ho avuto abbastanza ... È una sensazione bellissima poter allattare il proprio piccolo...
Allattamento si, senza dubbio! troppi benfici per il bimbo rispetto al LA
Si assolutamente, ci terrei tanto ad allattarlo... speriamo d avere il latte buono e nutriente! Lo allattero fino allo svezzamento...io sono dell idea che poi non ne abbia più bisogno, pensiero mio ovviamente
Si in effetti hai ragione anch'io la penso come te... Conosco persone che fino a 2-3 anni ancora allattano... Secondo me già è troppo... Bello allattare si, ma ad ogni cosa secondo me bisogna dare una fine...