russurrogate.com

Domanda idiota.

reika

Re: Domanda idiota.

Messaggio da reika »

Solo in Italia dicono che ovetto non va bene per i primi tre mesi. In altri paesi europei navicella vedono pericolosa per auto nel caso del incidente. Non dico che qualcuno sbaglia o ha ragione. Al mio punto di vista la navette è indispensabile, ma per auto meglio ovetto. Noi se andavamo lontano da casa e dovevamo stare tante ore fuori, portavamo anche navicella, e ovetto serviva solo per il viaggio.
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Primi tre mesi sicuramente, mio al quarto ha fatto tentativo di sedersi in navicella
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Una curiosità: tu hai già dei figli o sei alla prima gravidanza?
uscire dall’ospedale con valigia, 8 punti e bimbo in fascia, (chiaramente non sei da sola), con un caldo/freddo/vento.... ecc... anche se ci abiti a 5 min dal ospedale, che raramente capita... non lo vedo come una buona idea. Io abito a 10 min dal ospedale e una volta ho già partorito. Faccio fatica ad immaginare quello che dici.
E se capita un cesareo d’urgenza? Non so fin dove vorrai caminare al terzo giorno....
blaze

Messaggio da blaze »

Ma che in auto sia meglio usare l'ovetto credo siamo tutti d'accordo
Anche qui sono considerate poco sicure, tanto che al momento sono poche le navicelle omologate per auto e vogliono cmq toglierla a tutte.
Io l'ovetto lo avrò fisso in macchina come fosse il seggiolino.
apple789

Messaggio da apple789 »

Ma se anche omologate non mi danno il senso della sicurezza. (Penso però che sono omologate tutte, se non hai nel completo il kit per auto, lo poi comprare separatamente).
Non è per forza che deve succedere un incidente... però faccio fatica ad immaginare il comportamento (in caso peggiore), se macchina rotola per 112 metri fuori strada.
laila

Messaggio da laila »

Io ero tra quelle super scettiche riguardo l acquisto del trio ma ho dovuto ricredermi.. mia figlia ha 40 gg di giorno dorme nella navicella con.il meterassino coocuna dentro..lo adora..di notte ,la prima settimana ha dormito in mezzo al lettone perché con i punti alzarmi per allattare era dura ,poi nel lettino attaccata al lettone sempre nel materasso coocuna.. si addormenta in navicella e con tutto quello la sposto nel lettino nn se ne accorge neanche...in macchina solo e soltanto ovetto ben legato con la cinta di sicurezza e per brevi giri max un paio d ore ce la lascio dentro e lei ci dorme beata.. Ecco magari al limite valuterei l acquisto di un duo, ovetto e navicella e poi da 4/5 mesi passeggino leggero.. in ogni caso trovo assurdo spendere cifre folli per il trio.. io ho preso il cam fluido easy e mi sto trovando benissimo... ordinato a circa 30 sett e ritirato mio marito quando ero in clinica
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Infatti ho detto che nn sono sicure come il seggiolino o l'ovetto...
Cmq non tutte le marche hanno la navicella omologata e nemmeno il kit acquistabile a parte, qualche trio al quale ero interessata era proprio così.

E tra un po' non sarà proprio più possibile utilizzarle in auto, ce lo hanno spiegato ad un incontro sulla sicurezza in auto.
moony

Messaggio da moony »

È meno male che non sarà più possibile visto che proprio alcuno pediatri insistono su usare navicella in auto per primi tre mesi.
Che non sono tutto omologati non sapevo, sinceramente, quello che guardavo io avevano tutti i kit per auto in dotazione.
maryrose

Messaggio da maryrose »

Si assolutamente la navicella in macchina mi angoscia!!!!
missha

Messaggio da missha »

Caspita a 30 settimana l'hai ordinato????io pensavo che fosse cam il trio che piace a me invece è marca brevi "my little bear" lo conoscete?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”