Rottura prematura delle membrane!!
Re: Rottura prematura delle membrane!!
Io sono seguita da un ginecologo della clinica Fabia Mater, e martedì vado da un ematologo al campus biomedico..... vediamo un po’ che dice
Ci teniamo aggiornate ok?
Ci teniamo aggiornate ok?
Care ragazze è verissimo!!!
tocca stringere i denti, ma mi sento un po’ meno sola con voi!!
tocca stringere i denti, ma mi sento un po’ meno sola con voi!!
Siiii è vero qui ci sono solo ragazze che devono partorire e tanti bei bimbi, ma capite benissimo il mio stato d’animo, mi mette un po’ di tristezza. Con voi mi consolo, vedo che non sono sola, mi mettere più forza e coraggio
Formiamo una bella squadra!!!
Ci diamo forza a vicenda!!!!
Ci diamo forza a vicenda!!!!
Bene! Ti hanno detto che potrebbe esserci una connessione tra la trombofilia e lo scollamento?
Anche io sono praticamente tutto il giorno a casa da sola da un mese e da quel che ho capito se voglio portare avanti la gravidanza questo letto non lo lascerò fino alla fine e sono solo alla sedicesima!!!
Diciamo che non sono troppo convinti neanche loro... c’è chi pensa sia il fattore II, chi invece pensa che magari sono “predisposta” a questi distacchi e l’eparina, non facendomi coagulare in fretta, li alimenti... bah, martedì sento che dice l’ematologo
ma da quanto tempo ti hanno diagnosticato lo scollamento? Magari con il tempo riescono a riattarsi...
mi auguro davvero di potercela fare... tutte quante noi !!
mi auguro davvero di potercela fare... tutte quante noi !!
Stai seguendo il mio percorso...io ho iniziato alla 15 settimana...ho scoperto che succede a tante donne...quando sentivo che si erano fatte tutta la gravidanza a letto non mi sembrava una cosa gravosa....ora mi sono ricreduta.....
Anzi te hai iniziato anche prima dato che sei a letto già da un mese....le gemelline già ti danno da fare! Ti verrà un bel pancione!