russurrogate.com

aggiornamenti

mammolo

Re: aggiornamenti

Messaggio da mammolo »

girasole ha scritto:CIAO MAMMOLO, MIO FIGLIO HA 10 MESI PIU' DELLA TUA BIMBA. :D
ALLORA ANCHE VOI NON SIETE ANCORA RIPARTITI COL PROGRAMMA?
ANCHE NOI SIAMO FELICISSIMI, E SE FOSSE PER ME SAREI GIA' PARTITA PER IL SECONDO...
SOLAMENTE CHE ABBIAMO PAURA, PERCHE' IL NOSTRO PICCOLINO E' NATO MOLTO PREMATURO, E L' IDEA CHE SUCCEDA ANCORA CI SPAVENTA TROPPO...
VEDREMO SE PESA DI PIU' LA PAURA O IL DESIDERIO DI UN SECONDO FIGLIO :roll:
VOI AVETE UN IDEA DI QUANDO RIPARTIRE?
Ciao girasole, scusa del ritardo, ma non ho avuto la possibilità di risponderti prima :(
complimenti - tuo figlio è già grandicello!!
ho letto la tua storia , immagino quanto è stato pesante viverla , e capisco perché ancora esiti a ripartire ..
noi ci stiamo organizzando, io speravo tanto per fine marzo ma non so se ce la faremo.. dato che ci siamo quasi :?
mammolo

Messaggio da mammolo »

gabryaury ha scritto:Ciaoragazze, e' sempre un grande piacere leggervi( gemelli permettendo!), noi stiamo bene, i piccoli mi fanno dei sorrisi che mi fanno sciogliere e davvero dimentico la grande stanchezza accumulata in questi mesi impegnativi, hanno degli occhi azzurri da favola e sono sempre piu' pesanti( io non ho mai sofferto di mal di schiena ma in questi giorni.....).
io credo che l'indagine la aprano di prassi, anche perche' l'impressione in ambasciata, gemelli o meno, e' sempre la stassa, ormai non credono piu' a nessuna favoletta sul parto a Kiev degli italiani, e lo fanno capire chiaramente, a noi un carabiniere mentre apriva la porta ha detto: "ecco un altro caso di surrogata!" e noi non avevamo ancora aperto bocca!!, la cosa e' quasi comica!! credo che sara' aperta per tutti,quello che mi preoccupa e' la mancata registrazione nello stato di famiglia, il che significa che no. si ha diritto alle detrazioni fiscali per i figli, e in certi casi neanche al passaporto! speriamo bene!
vi abbraccio e auguri a tutte, specialmente ai papa'( anche a quelli futuri!!) dato il periodo!
all'ambasciata mica sono deficienti ... ormai in tutti questi anni, sono passate una marea di coppie, la maggior parte con gemelli ..sopratutto le volte quando lo stesso giorno arrivano 2-3 coppie insieme e addirittura con i portenfan uguali , tutti presi dall'aushan :lol: :lol: :lol:
ne abbiamo visti parecchi durante la nostra presenza a kiev ;) , solo che sono costretti a fare il loro lavoro, rilasciare i documenti , e fare le segnalazioni...
mammolo

Messaggio da mammolo »

Ameli ha scritto:MAMMA...mi hai fatto venire i brividi...di gioia!
All'inizio di Agosto, dovrebbe nascere, ma sento che nascerà prima...non so perchè!
Sì, hai confermato ciò che pensavo: la seconda attesa è diversa, perchè una gioia l'hai già.
Se me lo confermeranno con la morfologica, sto aspettando una bimba e siamo felicissimi. :D
Certo non è facile, non avendo alcuna esperienza, sapere tutte le cose di cui il bimbo avrà bisogno...il grosso, Trio, cameretta e biberon, si...ma più passa il tempo e più ho paura di scordare qualcosa... :roll: anche per te era così?hai più sentito qualcuno del forum che aveva fatto il tuo/nostro percorso nel passato?Tu non hai avuto problemi, giusto? Io lo spero anche per noi, ci piacerebbe, soldi e tribunali ( :evil: ) permettendo, riprovare per il secondo...
cara ameli, non avere paura di niente! sappi che le cose vitali delle quali ha bisogno un bimbo sono: il latte e l'amore di un genitore, questo ce l'ha detto la pediatra nei primi minuti di vita della nostra figlia , nessuno nasce esperto , e si fanno anche degli errori, fatti guidare dall'amore e vedrai che riuscirai a sistemare tutto, e ciò che non sei riuscita a comprare prima, lo farai dopo, c'è sempre tempo per tutto ;)
un salutone a tutti i genitori e quelli ancora in attesa ;)
kekale276

Messaggio da kekale276 »

Ciao Mammolo, a leggere i vostri post tremo da morire!!!
io e mio marito partiamo a fine marzo per firmare il contratto... ma come mai ci sono tutti questi problemi ancora al rientro in italia? come bisogna comportarsi se si viene fermati e da quanto ho capito oramai è una prassi vero?

Fatemi sapere voi che avete già un figlio o figlia con Biotex come è andata..
Grazieeee
Se preferite vi posso dare la mail privata con la quale sono già in contatto con altre due coppie... :D
a presto
Kekale
kekale276

Messaggio da kekale276 »

Girasole anche tu ci puoi dare dei consigli???

Kekale ;)
milli

Messaggio da milli »

ANCH'IO PENSAVO CHE NON CI SONO PIù PROBLEMI, INVECE VENGO A SAPERE CHE NON è TUTTO COSì FACILE COME SEMBRA
PERò DATO CHE SONO UNA PERSONA CHE PREFERISCE CERCARE LA SOLUZIONE DEI PROBLEMI INVECE DI SCAPPARE CHIEDO CONSIGLI ANCHE IO!!!
kekale276

Messaggio da kekale276 »

Ciao Milli,
speriamo che qualcuno del Forum ci dia dei buoni consigli.... :cry:

Kekale
milli

Messaggio da milli »

Ciao kekale, io spero tanto! Dato che anche noi abbiamo deciso di partire, però mi voglio informare ben prima, per non avere brutte sorprese alla fine , se riesci a sapere qualcosa , fammelo sapere.
Un saluto !
Ameli

Messaggio da Ameli »

Ciao Mammolo, che bello sentirti...un pò la nebbia tra passeggini e seggioloni, si sta dipanando...certo faccio impazzire le commesse per la mia ignoranza nel settore...ma ce la farò...basta ricordarsi il latte..giusto?!! :lol:
Alla fine della settimana faranno la morfologica, l'ultimo scoglio, poi spero di poter dichiarare di essere in discesa!

Kekale, ho letto l'ansia sul post di Stellina...Girasole e Mammolo hanno fatto ovodonazione, quindi non hanno e non avranno mai problemi con la Procura, perchè la legge italiana stabilisce che è genitore chi ' partorisce'.
Tu invece come me , Matilde e Stellina facciamo surrogata, quindi sebbene il trattamento in Ucraina è legale e quindi in Italia non dovrebbero che accettare un atto imposto dal trattato di Shanghel, si diverte alla caccia alle streghe con l'accusa di falsificazione degli atti (dove dichiari che il figlio è tuo), ma senza prove o dichiarazioni nostre, non lo possono provare.Il problema è che in caso di apertura della pratica, ti devi prendere un avvocato(soldi!) e andare alle udienze del Tribunale dove anche in malo modo cercano di farti parlare...questo è il problema..ma altro non posso scrivere nel forum...quello che ti posso dire è che il sogno è talmente grande, la gioia è talmente intensa che per quattro burocrati statalizzati col pelo nel cuore, non vale la pena rinunciarci... ;)
kekale276

Messaggio da kekale276 »

Ciao Mammolo,
ho capito bene che in ogni caso l'ambasciata a kiev darà i documenti per il rientro ma avvisa la procura in italia ...
quindi ci dobbiamo aspettare dei problemi?
oppure già sai come comportarsi?? :? :?

A presto
Kekale
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”