maternita surrogata presso Biotexcom?
Re: maternita surrogata presso Biotexcom?
stefy perché non ti fai fare lo spermiogramma direttamente alla clinica durante la prima visita?
-
infatti, al 99.9% ve la faranno fare lo stesso a Kiev.francye ha scritto:stefy perché non ti fai fare lo spermiogramma direttamente alla clinica durante la prima visita?
-
ma poi a Kiev l'avete ripetuto?Dreamy3 ha scritto:Stesso iter nostro. In bocca al lupo.stefystefy ha scritto:mio marito dovrà fare lo spermiogramma, abbiamo già trovato una clinica qua da noi che la fa, poi appena abbiamo il risultato fissiamo l'appuntamento per la prima visita.
Noi non siamo andati ancora a kiev ma mi pare ripeteranno tutto comunque.laclessidra ha scritto:ma poi a Kiev l'avete ripetuto?Dreamy3 ha scritto:Stesso iter nostro. In bocca al lupo.stefystefy ha scritto:mio marito dovrà fare lo spermiogramma, abbiamo già trovato una clinica qua da noi che la fa, poi appena abbiamo il risultato fissiamo l'appuntamento per la prima visita.
Dreamy3 ma vi ha chiest la clincia di fare lo spermiogramma in italia o lo volete fare voi per conto vostro? Anch'io so che a kiev cmq ripetono tutto..Dreamy3 ha scritto: Noi non siamo andati ancora a kiev ma mi pare ripeteranno tutto comunque.
Noi abbiamo portato le analisi perché siamo andati a S marino...se andavamo a kiev facevano tutto direttamente loro.africana ha scritto:Dreamy3 ma vi ha chiest la clincia di fare lo spermiogramma in italia o lo volete fare voi per conto vostro? Anch'io so che a kiev cmq ripetono tutto..Dreamy3 ha scritto: Noi non siamo andati ancora a kiev ma mi pare ripeteranno tutto comunque.
scusami, ora capisco il perche.Dreamy3 ha scritto: Noi abbiamo portato le analisi perché siamo andati a S marino...se andavamo a kiev facevano tutto direttamente loro.
-
noi la prima visita abbiamo intenzione di farla a san marino visto che siamo a neanche un ora di macchina, e ludmilla mi ha detto di andare all'appuntamento con il risultato dello spermiogramma.francye ha scritto:stefy perché non ti fai fare lo spermiogramma direttamente alla clinica durante la prima visita?
a san marino e' davvero comodissimo ora. buon proseguo stefy!
-
grazie!!habbi ha scritto:a san marino e' davvero comodissimo ora. buon proseguo stefy!