russurrogate.com

fattore V leiden eterozigote, MTHFR

ashley

Re: fattore V leiden eterozigote, MTHFR

Messaggio da ashley »

i casi non sono tutti equiparabili, bisogna valutare più cose prima di fare confronti tra ammalati e terapie prescritte.
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Anche a me ha dato la cardioaspirina per malattie dei genitori: tromboflebiti, pressione alta,coronarie otturate e problemi cardiaci vari...poi considerando che in gravidanza la mia pressione inizia a ballare, ha preferito così!
Canie

Messaggio da Canie »

vorrei chiedere se prendete una sola compressa di cardioaspirin...oppure in dosaggio maggiore!mi è venuto qs dubbio perchè io peso 73kg...e non vorrei che 1 compressa fosse una dose piccola per il mio fisico!!
qs perchè so che l'eparina va in base al peso... :roll: la mia gine dice che per il mio problemino va bene una...
Elisas

Messaggio da Elisas »

quando sono andata dal medico di base ha letto davanti a me le precauzioni in gravidanza..e li diceva che in caso di gravidanza la dose di non ricordo quanti mg (che corrisponde ad 1 pillola) non avrebbe dato problemi..quindi fossi in te non ne prenderei più di una... se poi te l ha confermato anche il ginecologo stai tranquilla
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

ciao Ragazze sono nuova qui questa mattina ho ritirato le analisi fatte dopo un as ed è risultata Pol. genetici (MTHFR C677T) Presenza della Mutazione in Eterozigosi e sono caduta in depressione...
alina99

Messaggio da alina99 »

Io ho fatto l'esame dopo che è stato diagnosticato ad una cugina, in famiglia l'abbiamo fatto tutti (ho avuto la fortuna di scoprirlo prima della gravidanza)...e ho mthfr A1298C in eterozigote... mi hanno detto che non mi devo preoccupare... subito dopo il test ho cominciato a prendere l'aspirina e la gine mi ha detto che la dovrò prendere fino agli 8 mesi e poi vediamo se è il caso di fare l'eparina.. Mia cugina non solo aveva quella uguale a te..ma anche la protrombina e in particolare una delle due è in omozigote... lei se n è accorta al 7 mese...è andato tutto bene,...
lamarti

Messaggio da lamarti »

Non ti deprimere..non è nulla di grave..ora che lo sai prenderai le dovute precauzioni
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

grazie mille per le rassicurazioni lunedì poi sento cosa dice il ginecologo :D se devo cominciare a prendere qualcosa...
claudy55

Messaggio da claudy55 »

vedrai che non è davvero nulla di che...soprattutto la nostra che è in eterozigote...Facci sapere :D
cilieginarossa

Messaggio da cilieginarossa »

a la tua stessa mutazione ce l'ho anche io :wink:
basta unìaspirinetta in gravidanza e poi un pochino + di ac folico tutto qui!!

non andare in depressione x così poco
Rispondi

Torna a “PROBLEMI GENETICI”