russurrogate.com

Quanti anni di distanza tra 2 figli?

alina99

Re: Quanti anni di distanza tra 2 figli?

Messaggio da alina99 »

Per me il problema maggiore è stato affrontare e gestire la reazione del grande, non me lo aspettavo ma ne ha risentito parecchio, crisi di pianto, risvegli notturni nonostante le mille accortezze del tipo ricoprirlo ancor di più di attenzioni, non modificare abitudini ecc...ora va un filino meglio ma è a periodi! Penso però che quello dipenda dal carattere del bimbo...non credo sarebbe stato diverso per lui se avessimo aspettato di più, anzi, un anno in più da figlio unico forse sarebbe stato peggio.
La piccola per fortuna è un angelo...il colmo? La sorellina dorme nella sua culletta dalle 10 alle 6-6,30...il grande dorme con noi e si sveglia di notte!
Inutile stare a dire che nonostante tutto siamo felicissimi e lo rifaremmo altre mille volte per altre mille notti insonni! :D :D
kalyna

Messaggio da kalyna »

ma mi chiedevo ....solo io ho lasciato cosi tanto tra i due ???
tutti 2 ,3 max 4 ANNI
drm4me

Messaggio da drm4me »

mammine
possibile che il piu piccolo sia piu geloso della grande ????
tutte le volte che mi vede accolarmi a lei da di matto :lol: :lol: :lol:
eppure di solito non è il contrario??
sashya

Messaggio da sashya »

nche qui succede così: il piccolo è gelosissimo, sia del fratello che del padre
marcela

Messaggio da marcela »

la grande è grande e pensavo patisse tutte le attenzioni che si danno ai piu piccoli
invece succede esattamente il contrario
rokkina

Messaggio da rokkina »

Secondo me giocheranno anche insieme, dopotutto io e mia sorella avevamo 5 anni di differenza eppure abbiamo giocato insieme finchè sono andata alle medie (nonostante non andassimo granchè d'accordo persino da piccole :roll: ) :wink:
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

I fratelli magari non giocheranno SEMPRE insieme, perchè avranno bisogno di tempo individuale per i giochi adatti alla loro età, ma giocheranno sicuramente insieme :wink:
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

io e mio fratello abbiamo 6 anni di differenza, e mai ho avuto amico più divertente di lui, in ogni fase della mia vita :wink: , da piccola ho giocato tantissimo con lui, che si inventava di tutto per farmi divertire, da grandi poi abbiamo condiviso passioni, musica, amici, confidenze e via dicendo :wink:
ecco, è un esempio di come la differenza di età e di sesso tra fratelli può non costituire un ostacolo :wink: ...quindi...coraggio
rondine

Messaggio da rondine »

Fino ad oggi ero convinta che avrei voluto il secondo tra un anno ora credo che il mio principe rimarrà solo non credo nel bis
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

rondine ha scritto:Fino ad oggi ero convinta che avrei voluto il secondo tra un anno ora credo che il mio principe rimarrà solo non credo nel bis
perche dici cosi?
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”