russurrogate.com

I primi passi verso la maternità surrogata

beatrix

Re: I primi passi verso la maternità surrogata

Messaggio da beatrix »

Antonella ha scritto:
beatrix ha scritto:per chi ha potuto fare la PGD: ma è da ovocita fresco o congelato?ho letto attentamente nelle loro informazioni ma non riesco a capire bene?
ciao, io non ho fatto la pgd, ma si fa semrpe da fresco. cmq se ricorri alla surro non credo sia davvero indispensabile, o la volete fare per qualche motivo specifico?

in che senso Antonella se la volessimo fare per qualche motivo specifico?si fa per rilevare anomalie genetiche, indipendentemente dalla ms
mokabita

Messaggio da mokabita »

Se non sbaglio alcuni contratti di ms prevedono la pgd.
anecosu

Messaggio da anecosu »

mi semba di aver letto che la pdg è inclusa solo nel contratto da 50 mila. non ho modo di controllare. qualcuno mi illumina?
beatrix

Messaggio da beatrix »

anecosu ha scritto:mi semba di aver letto che la pdg è inclusa solo nel contratto da 50 mila. non ho modo di controllare. qualcuno mi illumina?

anche in quello standard...
annaste

Messaggio da annaste »

anecosu ha scritto:mi semba di aver letto che la pdg è inclusa solo nel contratto da 50 mila. non ho modo di controllare. qualcuno mi illumina?
anche in quello da 39900
se hai il modo di scrivere su forum, hai anche il modo di andare sul sito e controllare il testo del contratto
frolita58

Messaggio da frolita58 »

la pgd non viene offerta comunemente in europa quindi vi assicuro che è un punto forte della clinica
beatrix

Messaggio da beatrix »

frolita58 ha scritto:la pgd non viene offerta comunemente in europa quindi vi assicuro che è un punto forte della clinica

è vero, se fatta bene, perchè non è una procedura che tutte le cliniche si possono permettere, richiede un alto livello di preparazione da parte dell'operatore. Hai chiesto qualcosa in merito a questa cosa Frolita58?
didina

Messaggio da didina »

frolita58 ha scritto:la pgd non viene offerta comunemente in europa quindi vi assicuro che è un punto forte della clinica
Perche dici che non viene offerta comunemente?
beatrix

Messaggio da beatrix »

beatrix ha scritto:

è vero, se fatta bene, perchè non è una procedura che tutte le cliniche si possono permettere, richiede un alto livello di preparazione da parte dell'operatore. Hai chiesto qualcosa in merito a questa cosa Frolita58?
p.s. in merito a questa cosa volevo intendere se la fanno in tutti i casi di contratto standard e vip e non solo se c'e' rischio genetico presente
marica

Messaggio da marica »

infatti, ha un costo elevato e non tutte le cliniche la fanno inclusa nei pacchetti. se la vuoi fare, le altre cliniche te la fanno pagare ad un prezzo abbastanza alto.
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”