russurrogate.com

Il SEGGIOLINO AUTO

giovanna

Re: Il SEGGIOLINO AUTO

Messaggio da giovanna »

in base a consigli qui e in rete ho selezionato:
Nel gruppo 9-36kg
Evolva britax gruppo 1-2-3
cybes pallas 2 gruppo 1-2-3 sia isofix
Nel gruppo 15-36 kg:
Cybes solution x2 gruppo 2-3
Chicco Oasys 2-3 normale o Fixplus
romer kidfix xp
katty

Messaggio da katty »

per il momento stiamo sfruttando l'ovetto del trio Peg Perego, il primo viaggio SL con cui ci troviamo molto bene. Dato che abbiamo ricevuto come regalo dei buoni da usare in un negozio, stiamo pensando di comprare un seggiolini auto che ci servirà principalmente da Gennaio dell'anno prossimo (la bimba avrà quasi 10 mesi) perché io rientrerò in ufficio e la bimba andrà al nido...quindi ci serviranno due seggiolini in modo che mm la accompagna la mattina e io la vado a riprendere al pomeriggio.
Dato che il trio della Peg Perego mi sta piacendo molto, ho guardato innanzi tutto sul loro sito e ho visto che il seggiolino Viaggio 0+ 1 switchable copre sia il gruppo 0+ che il gruppo 1... Potrei quindi sfruttarlo sulla mia auto fin da ora, in senso contrario alla marcia, e più avanti usarlo in senso marcia. Qualcuna di voi ce l'ha?
Avete qualcos'altro da consigliarci? Il budget non è un problema, perché siamo stati molto fortunati e più persone ci hanno regalato dei buoni spesa nello stesso negozio...
aBez

Messaggio da aBez »

io sono molto in crisi per il seggiolino.
ho visto il juno della cybex dal vivo e non so se la piccola ci starebbe bene dentro...
e non so se prendere un gruppo 1 o un gruppo 1/2/3...
ashley

Messaggio da ashley »

Secondo me la tua bimba è troppo piccola per il gruppo 1/2/3 a meno che non sia per un utilizzo molto sporadico! :roll:
Canie

Messaggio da Canie »

effettivamente anche io penso siano troppo "rigidi" e poco avvolgenti per lei
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

Ciao a tutte,

A noi hanno regalto il Dinamyc della Foppapedretti. Gruppo 1,2,3, reclinabile in 4 posizioni.
Boh, non l'ho ancora provato perché la mia bambina ancora la metto nell'ovetto (che inizia a starle stretto però).

Cmq, dovremo prendere un secondo seggiolino per la mia auto . Cosa mi consigliate? un gruppo 1, 0+1, 1/2?

Io non ne capisco nulla.
mokabita

Messaggio da mokabita »

Se si tratta del Juno 2-fix ho appena letto che nei crash test Adac del 2013 é risultato il migliore in assoluto ed é l'unico con giudizio "molto consigliato" prendendo la valutazione massima. C'è scritto che è un gruppo 1 e noi probabilmente lo valuteremo per la macchina di mm quando non ci starà più nell'ovetto.
Per la mia macchina invece non mi dispiacerebbe qualcosa che mi copra i gruppi 0+ e 1 per poterlo usare fin da adesso
delissa

Messaggio da delissa »

Anche noi abbiamo preso di mira il juno2, però visto che è particolare abbiamo prima provato a metterci dentro il pupo, e sembrava gradire. Solo che poi abbiamo rimandato l'acquisto (la commessa ha detto che l'ovetto andava ancora bene per lui), per cui quando lo cambieremo riproveremo a mettercelo dentro prima di acquistarlo, magari nel frattempo ha cambiato gusti e potrebbe trovarlo fastidioso
hope33

Messaggio da hope33 »

A 1 anno ancora nell'ovetto? Ma non picchia contro il sedile con i piedi?
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

è troppo piccola per un seggiolino 1-2-3, sono meno sicuri, scomodi, poco imbottiti e poco reclinabili! Noi ne abbiamo uno per la macchina che usiamo poco, ma per i viaggi lunghi non la metterei lì dentro nemmeno a 2 anni, figuriamoci prima.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”