I primi passi verso la maternità surrogata
Re: I primi passi verso la maternità surrogata
nel nostro contratto da 39900 è inclusa la PGD.
Ragazze chissà che non ci si incontri a San Marino con alcuni di voi allora ..... tra qualche giorno spero avremo i risultati immunologici poi chiameremo Ludmila per fissare appuntamento. Anche noi siamo orientati sul contratto standard.
ho letto i tuoi aggiornamrenti sissi, in becco alla cico!!Sissi81TS ha scritto:Ragazze chissà che non ci si incontri a San Marino con alcuni di voi allora ..... tra qualche giorno spero avremo i risultati immunologici poi chiameremo Ludmila per fissare appuntamento. Anche noi siamo orientati sul contratto standard.
la pgd e' inclusa solo nei contratti da 39 e 49 mila,ma credo puoi fare il contratto da 29 e pagare la pgd a parte, chiedi a Ludmila x conferma cmqbeatrix ha scritto: p.s. in merito a questa cosa volevo intendere se la fanno in tutti i casi di contratto standard e vip e non solo se c'e' rischio genetico presente
diciamo che quasi nessuna clinica in europa fa la surrogazione, cominciamo da questo.marica ha scritto: infatti, ha un costo elevato e non tutte le cliniche la fanno inclusa nei pacchetti. se la vuoi fare, le altre cliniche te la fanno pagare ad un prezzo abbastanza alto.
per quanto riguarda la pma - ogni centro pma fa la pgd, ovviamente pagando a parte.
Non si può fare, avevamo chiesto anche noi, perché cmq costerebbe quasi tanto quanto l'altro pacchetto. Comunque chiedi.AlexVale ha scritto:la pgd e' inclusa solo nei contratti da 39 e 49 mila,ma credo puoi fare il contratto da 29 e pagare la pgd a parte, chiedi a Ludmila x conferma cmqbeatrix ha scritto: p.s. in merito a questa cosa volevo intendere se la fanno in tutti i casi di contratto standard e vip e non solo se c'e' rischio genetico presente
credo lo fanno per incentivare i clienti x il contratto da 39...Dreamy3 ha scritto: Non si può fare, avevamo chiesto anche noi, perché cmq costerebbe quasi tanto quanto l'altro pacchetto. Comunque chiedi.
ma alla fine con il pgd ti danno la garanzia che l'embrione è idoneo all'impianto? come funziona?
ciao, mi riferivo alla diagnosi preimpianto non alla surrogazione in generale. So che in europa non tutti i paesi legalizzano la surrogazione, forse proprio per questo siamo venuti in Ucraina, dove è nato nostro figlio!AlexVale ha scritto:diciamo che quasi nessuna clinica in europa fa la surrogazione, cominciamo da questo.marica ha scritto: infatti, ha un costo elevato e non tutte le cliniche la fanno inclusa nei pacchetti. se la vuoi fare, le altre cliniche te la fanno pagare ad un prezzo abbastanza alto.
per quanto riguarda la pma - ogni centro pma fa la pgd, ovviamente pagando a parte.
ciao a tutte!
qualcuno che ha già firmato,ha fatto modificare qualche clausola del contratto ed in che modo?
qualcuno che ha già firmato,ha fatto modificare qualche clausola del contratto ed in che modo?