russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

africana

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da africana »

ci sono tante donne che ostentano il seno nudo, quando anche l'allattamento in pubblico potrebbe avvenire in maniera più discreta.Ma le esigenze del bimbo per me vengono prima di tutto, quindi non mi farei problemi ad allattare in un luogo pubblico. Ma lo farei con buon senso.
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

Premettendo che anche secondo me l'essere una brava madre non si misura dal tipo di parto o di allattamento, penso però che le donne di cui sopra non partono avvantaggiate in questo senso.
Dal momento in cui si diventa madri la cosa più importante dovrebbe essere il benessere dei ns cuccioli, e queste donne invece che fanno? Decidono loro di non dare ai propri figli il sostentamento migliore per la crescita? Per cosa? Per non rovinarsi il seno? Anche nel caso di una modella io non giustifico questo comportamento.
Poi ognuna è ovviamente libera di fare ciò che vuole.
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

purtroppo molte donne credono che allattare vuol dire trovarsi le ciabatte al posto delle tette..
natynaty

Messaggio da natynaty »

son partita con una quarta, sono arrivata ad una settima, ora ho una quinta.
e nn sono l'unica!! :lol: abbiate fede!!
stronga

Messaggio da stronga »

le coppette assorbilatte quand'è che le hai tolte? Mi pesa proprio doverle mettere perchè vuol dire stare con il reggiseno 24 ore su 24 e non lo sopporto proprio!
piccina

Messaggio da piccina »

qua credo che nessuno abbia mai detto che se allatti in pubblico dai fastidio al buon gusto.... :roll:
invece sul discorso donne che decidono per motivi estetici di non allattare anche io non sono daccordo...
loretta

Messaggio da loretta »

il relativismo ad oltranza non sempre paga o è apprezzabile: nella vita bisogna prendere delle posizioni e non parlare nemmeno sempre in generale.
lyamya

Messaggio da lyamya »

quanto al co-sleeping ... non è una cosa che mi appassioni...ma se vedessi mio figlio trarne giovamento, magari ci ripenserei...
palmina

Messaggio da palmina »

non ho visto da nessuna parte nessuna dire che non crede nell'allattamento materno...ripeto...il discorso era praticamente tutto tra donne che allattano al seno e quasi mamme determinate a farlo...l'unica che non allatta sono io...e sono intervenuta alla fine...e mai ho detto di essere contraria all'allattamento al seno...non ci sono riuscita...è diverso.
amyupa

Messaggio da amyupa »

in effetti le coppette sono utili soprattutto durante la poppata. E allora....stanotte dormo senza e levo anche il reggiseno...vediamo domani mattina cosa avrò combinato.
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”