russurrogate.com

Quanti anni di distanza tra 2 figli?

minuttina

Re: Quanti anni di distanza tra 2 figli?

Messaggio da minuttina »

Continuo a pensare che non si può non amare mio figlio: è simpatico, sveglio, dolcissimo con tutti ma ci sono anche figli taciturni, scontrosi, riservatissimi, problematici.
I tuoi figli hanno caratteri diversi o simili per quel che hai potuto capire fino ad ora?
mammacoifiocchi

Messaggio da mammacoifiocchi »

ciao, è bello che da voi si possa tentare il VBAC così presto!
pesceazzurro2

Messaggio da pesceazzurro2 »

i miei figli per ora sembrano piuttosto simili..
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Mi spaventa molto l idea d due bimbi forse perché gia fatico a gestirne uno.... mattia è sempre stato molto attivo con un carattere deciso, poco incline al sonno, instancabile...

Ma dentro di me porto qst desiderio di dare a lui un fratellino-sorellina...... penso ke piu passano gli anni piu poi è difficile!
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

.. ho chiesto, approfittando di una visita per nascita... sembra che qua non lo permettono proprio il vbac. :? io vorrei nel caso partorire nello stesso H e con lo stesso gine...
Sul fatto dei TC sì so che c'è gente che ripartorisce senza limiti temporali rigidi, e si rifà il TC anche nel giro di un anno o poco più, però io non voglio rischiare sono fifona. :oops:
in riferimento alla frase evidenziata in neretto, mi sa che ancora non è il momento.
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

credo che farsi la gravidanza d'estate sia molto faticoso.
alina99

Messaggio da alina99 »

La prima gravidanza è finita con tc e sinceramente non ho considerato il vbac per il tipo di parto che ho avuto. Ho avuto un travaglio di due giorni con contrazioni dolorose e regolari ma nonostante tutto la testina non scendeva. Io ho avuto la febbre e la mia bambina è andata in sofferenza, quindi tc d'urgenza. L'idea di aspettare per tentare un parto naturale che poi non potrà comunque realizzarsi non mi ha praticamente sfiorata.
lamarti

Messaggio da lamarti »

non contemplo nemmeno l'idea di averlo in futuro un bis..invece mm lo farebbe anche subito e me lo h esplicitamente detto...
voi vi siete mai trovate in questa situazione( che di solito è al contrario?)
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

ino a gennaio nemmeno m facevo sfiorare dal pensiero e figlio aveva 14 mesi....

Poi piano piano è maturato qst desiderio.... e diciamo ke sn quasi pronta dico quasi perché se aspetto d essere pronta nn lo faccio piu!

T diro in primis lo vorrei per il piccolo.... s farebbero compagnia e nn voglio abbiano tr differenza d eta.

Poi certo x i mariti.... il mio l avrebbe fatto subito un altro ma forse xe sai loro c passano qualche ora al gg.

Cmq devi sentire tu se e se ci sara qst momento.....;-)
claudy55

Messaggio da claudy55 »

mai avuto un problema in gravidanza, mai fatte notti in bianco (forse una decina di volte in tutto)
ho una bimba ke mi riempie di soddisfazioni e ke amo infinitamente.

ti posso dire ke personalmente con tutto il rispetto di chi decide di bissare a breve, x ora nn ci penso proprio (anke se ammetto ke appena partorito nn vedevo l'ora di bissare!!!)
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”