Rottura prematura delle membrane!!
Re: Rottura prematura delle membrane!!
Speriamo non sia nulla di preoccupante!!!! Sto in ansia!!!!
Tienici aggiornate!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazze Promp Test negativo. Tanta tanta idrorrea.....ho bagnato anche il lettino.....collo chiuso e bimbo podalico.....
Sono più serena. Ovviamente ora ho le contrazioni anche se è stata molto delicata la ginecologa......le ho fatto venire l'ansia prima della visita. Si torna a casa...ho lasciato Martina nel panico...
Sono più serena. Ovviamente ora ho le contrazioni anche se è stata molto delicata la ginecologa......le ho fatto venire l'ansia prima della visita. Si torna a casa...ho lasciato Martina nel panico...
Wow! Bene! Comunque hai fatto bene ad andare, non potevi andare avanti con sta ansia
Oooh finalmente sono felice per per te. Così sei anche più tranquilla tu
Tornata a casa! Ho fatto bene ad andare....è veramente tanto liquido quello che perdo. Ho anche bagnato la carta del lettino del ps. Così ti mette in crisi....
Malefica idrorrea!!! Proprio a te , con quel che ti è appena successo, doveva venire così forte???
Hai fatto bene , io oggi punture forti nella vagina , ho il terrore dell accorciamento dei collo.... cmq ho deciso di farmi seguire dal laboratorio di gravidanza a rischio dell ospedale , il mio medico non mi soddisfa .... l altro giorno dopo essere stata all ospedale e aver fatto l ecografia interna lui dopo mi fa quella esterna e mi dice che è tutto ok , dopo che io sapevo che c era un distacco . Pazienza la ginecologa dell hospedale sembra Hitler ma meglio così
non mi lamento, sempre con la paura che può succedere l'imprevedibile!!!! Credo tu sia la più avanti di tutte!!! Bravissima,andiamo avanti così!!! Quindi a te ti hanno fatto ripetere la terapia con Bentalan dopo un mese preciso? Sicuramente allora dovrò ripeterla anche io se ci arrivo!!!!
-
gabbianella
Ci credo!!!! Importante è che tutto e nella norma!!!