maternita surrogata presso Biotexcom?
-
Re: maternita surrogata presso Biotexcom?
finalmente questa mattina è arrivata una risposta che aspettavamo da tempo e che faceva un pò preoccupare mio marito, ora le cose sono completamente cambiate, e posso dire al 90% che a settembre si parte
bello!!! Immagino era una cosa davvero importante se lo frenava..stefystefy ha scritto:finalmente questa mattina è arrivata una risposta che aspettavamo da tempo e che faceva un pò preoccupare mio marito, ora le cose sono completamente cambiate, e posso dire al 90% che a settembre si parte
è un'ottima notizia Stefy, prima si parte, prima si conclude!stefystefy ha scritto:finalmente questa mattina è arrivata una risposta che aspettavamo da tempo e che faceva un pò preoccupare mio marito, ora le cose sono completamente cambiate, e posso dire al 90% che a settembre si parte
io non vedo l'ora di partire, ho molt'ansia, mi sembra di prepararmi ad un esame! fra poco devo fare l'eco e poi una puntura di decapeptyl. pochi giorni dopo di cui vado in ucraina
-
si era la parte economica, ora siamo un pò più tranquilli quindi abbiamo deciso di iniziare a settembre, abbiamo già parlato anche con i miei genitori!!!
Auguri cara e in bocca al lupo!
francye ottimo, direi sei bella avviata!!! ragazze io nno faccio piu' nulla a biotex, ho avuto i mie due bimbi grazie a loro, ma faccio tifo per voi!!francye ha scritto:è un'ottima notizia Stefy, prima si parte, prima si conclude!stefystefy ha scritto:finalmente questa mattina è arrivata una risposta che aspettavamo da tempo e che faceva un pò preoccupare mio marito, ora le cose sono completamente cambiate, e posso dire al 90% che a settembre si parte
io non vedo l'ora di partire, ho molt'ansia, mi sembra di prepararmi ad un esame! fra poco devo fare l'eco e poi una puntura di decapeptyl. pochi giorni dopo di cui vado in ucraina
ma che bello stefy!!! sono felicissima per voi!!! Anche per il tuo marito che ora ha finalmente deciso!stefystefy ha scritto:si era la parte economica, ora siamo un pò più tranquilli quindi abbiamo deciso di iniziare a settembre, abbiamo già parlato anche con i miei genitori!!!
-
grazie!!spero tanto di incontrarti a kiev!!Dreamy3 ha scritto:Auguri cara e in bocca al lupo!
-
qualcuna che ha già fatta la madre surrogata e ha fatto il pacchetto da 29900 si è poi ritrovata a dover pagare costi aggiuntivi? ovviamente non parlo del biglietto aereo, ma tipo costi per i documenti ecc...
i miei genitori mi stanno mettendo un pò di paranoie...
i miei genitori mi stanno mettendo un pò di paranoie...
-
non dirlo a me, ho mille preoccupazioni, ma so che questa è la mia strada!! in bocca la lupo!francye ha scritto:è un'ottima notizia Stefy, prima si parte, prima si conclude!stefystefy ha scritto:finalmente questa mattina è arrivata una risposta che aspettavamo da tempo e che faceva un pò preoccupare mio marito, ora le cose sono completamente cambiate, e posso dire al 90% che a settembre si parte