Quanti anni di distanza tra 2 figli?
-
Re: Quanti anni di distanza tra 2 figli?
anche a me a volte mi viene da pensare come si fa con due...non si rischia di trascurare il primo? Boh... Probabilmente sono pensieri dettati dall'esperienza di esser stata figlia unica...
Qualcuna di voi per esperienza o per sentito dire mi saprebbe dire com'è avere due bimbi cosi' vicini??
cmq vedrai che andrà tutto bene e dopo il normale primo periodo di smarrimento sarà bellissimo crescere due bimbi molto vicini di età, e loro ti ringrazieranno tantissimo quando saranno grandi
é faticoso, ci saranno momenti in cui vorrai sbattere la testa contro il muro, di certo non è rilassante ma vederle giocare insieme, cercarsi, volersi bene, ti riempie il cuore. Lo rifarei mille volte.
Certo, ogni tanto avrei bisogno di staccare un po'la spina, ma non abbiamo aiuti , per fortuna c'è il santo nido ... e già pregusto quando il prosimo anno (salvo sfighe) tornerà mia mamma per qualche mese
Certo, ogni tanto avrei bisogno di staccare un po'la spina, ma non abbiamo aiuti , per fortuna c'è il santo nido ... e già pregusto quando il prosimo anno (salvo sfighe) tornerà mia mamma per qualche mese
Immagino la fatica dei primi mesi ma penso che non ci sia cosa più bella dare un compagno di giochi e della vita al proprio cucciolo! Ti posso chiedere come ha preso la più grande l'entrata in casa di un nuovo bimbo? Sono ancora piccolini, ma capiscono già tutto immagino... Scenate di gelosia o è stata entusiasta?!
Che bella la tua esperienza!
Anch'io penso che più vicini è meglio.
Anch'io penso che più vicini è meglio.
bellissima testimonianza ...sul serio! Quando leggo cose così sono sempre piu' contenta ed entusiasta della decisone che abbiamo preso!!
I bimbi piccoli da quello che ho visto io e da altre esperienze non hanno la stessa concezione di gelosia di un bimbo di 3 anni e oltre, poi per carità non tutti i bimbi sono uguali.
l mio piccolino è innamorato della sorellina, si abbracciano, si baciano, lui non vuole uscire di casa se non viene anche lei e viceversa, insomma sono dolcissimi e per lui è come se lei ci sia sempre stata. All'inizio lui era insofferente nei miei confronti, ma poi è passata e ora sono solo una gioia
Anche noi volevamo che fossero vicini/e per poter crescere davvero insieme, e alla prima ovodonazione a Kiev è arrivata la Iaia.