russurrogate.com

Quanti anni di distanza tra 2 figli?

civettanera

Re: Quanti anni di distanza tra 2 figli?

Messaggio da civettanera »

anche a me a volte mi viene da pensare come si fa con due...non si rischia di trascurare il primo? Boh... Probabilmente sono pensieri dettati dall'esperienza di esser stata figlia unica...
annina

Messaggio da annina »

Qualcuna di voi per esperienza o per sentito dire mi saprebbe dire com'è avere due bimbi cosi' vicini?? :oops:
swimma

Messaggio da swimma »

cmq vedrai che andrà tutto bene e dopo il normale primo periodo di smarrimento sarà bellissimo crescere due bimbi molto vicini di età, e loro ti ringrazieranno tantissimo quando saranno grandi :wink:
Antonella

Messaggio da Antonella »

é faticoso, ci saranno momenti in cui vorrai sbattere la testa contro il muro, di certo non è rilassante ma vederle giocare insieme, cercarsi, volersi bene, ti riempie il cuore. Lo rifarei mille volte.
Certo, ogni tanto avrei bisogno di staccare un po'la spina, ma non abbiamo aiuti :? , per fortuna c'è il santo nido :mrgreen: ... e già pregusto quando il prosimo anno (salvo sfighe) tornerà mia mamma per qualche mese :mrgreen:
Mindy

Messaggio da Mindy »

Immagino la fatica dei primi mesi ma penso che non ci sia cosa più bella dare un compagno di giochi e della vita al proprio cucciolo! Ti posso chiedere come ha preso la più grande l'entrata in casa di un nuovo bimbo? Sono ancora piccolini, ma capiscono già tutto immagino... Scenate di gelosia o è stata entusiasta?!
Constu

Messaggio da Constu »

Che bella la tua esperienza!
Anch'io penso che più vicini è meglio.
vale4712

Messaggio da vale4712 »

bellissima testimonianza ...sul serio! Quando leggo cose così sono sempre piu' contenta ed entusiasta della decisone che abbiamo preso!!
kalyna

Messaggio da kalyna »

I bimbi piccoli da quello che ho visto io e da altre esperienze non hanno la stessa concezione di gelosia di un bimbo di 3 anni e oltre, poi per carità non tutti i bimbi sono uguali.
cloud

Messaggio da cloud »

l mio piccolino è innamorato della sorellina, si abbracciano, si baciano, lui non vuole uscire di casa se non viene anche lei e viceversa, insomma sono dolcissimi e per lui è come se lei ci sia sempre stata. All'inizio lui era insofferente nei miei confronti, ma poi è passata e ora sono solo una gioia
salsa

Messaggio da salsa »

Anche noi volevamo che fossero vicini/e per poter crescere davvero insieme, e alla prima ovodonazione a Kiev è arrivata la Iaia.
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”